![]() |
Xeno ks aiutoooo
Mi sto accingendo a montare il faro allo Xeno di Xenonlamp...chi l'ha gia' installato mi puo' dire dove ha posizionato il ballast???;)
|
Quote:
|
Faccione... figata... dove come quando.. ma soprattutto quanto costa la cosa?
Ciao bel |
Quote:
|
Quote:
Hai mp |
appena finito di montare.
facile. sul k non so anche se un posto che conoscono tutti cè!:lol: domanda: ma se la lampada si rompe, per qualche motivo non funziona + per sostituirla si riesce a cambiare solo la lampada o devi cambiare lampada e fili(non credo). |
io me lo sono andato a prendere questa mattina 106euri
ho preso il 5000 |
Io il 6000 voglo un po' di azzurrooooo
|
Gioxx io l'ho acquistato ieri e quindi presumo che martedì-mercoledì mi si presenterà lo stesso interrogativo, mi sembra che Carlok1200s lo abbia già montato dentero la carena destra......Carlo...........ci 6?
:!: :!: :!: P.s. anch'io ho preso la 5000 :cool: |
In effetti avevo già postato la foto di come e dove lo avessi montato.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=86999&page=6 |
Caro Gioxx non è con la lampada allo xeno che si va forti :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte. io il ballast l'ho montato sotto la carena sinistra, c'è già una centralina bloccata da un elastico che ho forzato un po, ho messo un pò di gomma tra le due cenraline e vai che è un posto comodissimo. Comunque per complicarmi la vita io non ho bucato il tappo per sostituire la lampada (come consiglia xenonlamp) ma ho smontato il faro e fatto un buco sotto in un posto invisibile, lavoro laborioso ma risultato perfetto. Avevo fatto delle foto che non trovo più, le cerco di nuovo e eventualmente le posto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |