Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Negozio BMW a Monaco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98837)

mary 24-11-2006 13:44

Negozio BMW a Monaco

Ho sentito dire che, a Monaco di Baviera, esiste un negozio che vende articoli BMW a prezzi competitivi...nessuno sa dirmi se è vero o se si tratta solo del negozio BMW ufficiale, dove si possono comperare delle cosa anche a buon prezzo?:arrow: :rolleyes:

fabioscubi 24-11-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1628873)
Ho sentito dire che, a Monaco di Baviera, esiste un negozio che vende articoli BMW a prezzi competitivi...nessuno sa dirmi se è vero o se si tratta solo del negozio BMW ufficiale, dove si possono comperare delle cosa anche a buon prezzo?:arrow: :rolleyes:

.......BMW ZENTRUM !!
Tutto vero....:lol:

mary 24-11-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 1628880)
.......BMW ZENTRUM !!
Tutto vero....:lol:

E' un negozio ufficiale BMW, dove si trova...circa?:arrow: ;)

fabioscubi 24-11-2006 14:14

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1628940)

...non conosco l'indirizzo preciso ma ci so arrivare....
Gli affari li fai con la roba degli anni precedenti.

Manga R80 24-11-2006 14:20

io l'ho visto da fuori quando sono andato a prendere la macchina. E' abbastanza vicino alla BMW, quella del grattacielo fatto a quadrifoglio. Immagino i prezzi siano buoni, me l'avevano consigliato.

mary 24-11-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 1628944)
...non conosco l'indirizzo preciso ma ci so arrivare....
Gli affari li fai con la roba degli anni precedenti.

Se trovi l'indirizzo...circa...fammelo sapere.;) :hello1:

max 24-11-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1628940)

E' una traversa a sx della Frankfurter Ring.....

Deleted user 24-11-2006 14:27

io ci sono stato l'anno scorso, i prezzi sono "italianissimi" sui modelli nuovi, qualche buon affare lo si fa con i modelli degli anni precedenti, sempre a patto che tu indossi una taglia "tetesca" :lol:

molto meglio Hein Gericke, sempre a Monaco, ce ne sono due tra cui un outlet
ciao

sailmore 24-11-2006 15:16

io negozio bmw è di fronte al villaggio olimpico che poi è dove si colloca il grattacielo BMW. lo trovi seguendo le indicazioni per il villaggio olimpico

fabioscubi 24-11-2006 16:15

X mary, segui le indicazioni di sailmore e max.;)

Fritz 24-11-2006 18:05

Esiste il sito della BMW Motorrad Munich, questo è il link di riferimento per raggiungerlo:

http://www.bmw.de/de/partner/nl_muen...radfinden.html

SEVENRED 24-11-2006 18:24

Io ci sono stato quest'estate e devo dire molto bello e grande il negozio con un parco moto usate enorme.
Il negozio si trova a fianco di quello delle auto: BMW Niederlassung Munchen-Motorradzentrum Frankfurter Ring 29 - 80807 Munchen
Per quanto riguarda i prezzi sull' abbigliamento e accessori vari ti fanno il 15% di sconto esibendo la tessera di socio BMW Motorrad Italia, non un granchè, in italia forse ti fanno meglio, lunica cosa interessante e che puoi vedere e provare tutte le taglie, questo in italia non è possibile a volte comperi delle giacche o pantaloni che pensi ti vadino bene e poi te le ritrovi o piccole o grandi.
Ad ogni modo val la pena di visitarlo, vedi tutte le novita sull'abbigliamento e sulle moto.

mary 24-11-2006 21:32

Grazie a tutti...QUELLIDELLELICA è una cassa di risonanza bellissima e molto funzionale...:D :D :lol:
Dovevo dare una informazione ad un amico e mi avete dato questa possibilità.:eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.