Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Manifestaziun! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98827)

calimero 24-11-2006 12:53

Manifestaziun!

Che bello, domani si manifesta!

a 40 anni è la mia prima manifestazione a cui aderisco. (mi sento un po' comunista...comunista motociclista!) (che vergogna) :mad: anche se comunque si manifesta contro un provvedimento governativo ed il governo è rosso!;)

Precedentemente ho partecipato a diverse manifestazioni, ma o ero in divisa, con tanto di manganello, o in borghese senza manganello, ma con teleobiettivo e telefono per segnalare alle forze dell'ordine i piu' facinorosi. (ah, bei tempi):cool:

Scherzi a parte speriamo vada tutto per il meglio e che non ci siano problemi, neanche uno, la passione per la moto dovrebbe unire, la dove la politica ha diviso... :lol: ;)

Milka 24-11-2006 13:05

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano (Messaggio 1628714)
[COLOR="red"][B](...) si manifesta contro un provvedimento governativo ed il governo è rosso!;) (...)

Veramente si manifesta contro un provvedimento di Formigoni, che tanto rosso non è....:confused: :confused:

barbasma 24-11-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 1628751)
Veramente si manifesta contro un provvedimento di Formigoni, che tanto rosso non è....:confused: :confused:

esatto!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Curteo 24-11-2006 13:17

ciao caro

se ti volti e guardi un po' in basso forse riesci a vedere la parte finale del teleobiettivo:cool:

mauricor 24-11-2006 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 1628751)

communista

Tricheco 24-11-2006 13:19

governo ladro

Milka 24-11-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviata da mauricor (Messaggio 1628799)
communista

Buliciazzo vieni anche tu a manifestare?? :lol: :lol: :lol:

andela 24-11-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano (Messaggio 1628714)
Che bello, domani si manifesta!

a 40 anni è la mia prima manifestazione a cui aderisco. (mi sento un po' comunista...comunista motociclista!) (che vergogna) :mad: anche se comunque si manifesta contro un provvedimento governativo ed il governo è rosso!;)

Precedentemente ho partecipato a diverse manifestazioni, ma o ero in divisa, con tanto di manganello, o in borghese senza manganello, ma con teleobiettivo e telefono per segnalare alle forze dell'ordine i piu' facinorosi. (ah, bei tempi):cool:

Scherzi a parte speriamo vada tutto per il meglio e che non ci siano problemi, neanche uno, la passione per la moto dovrebbe unire, la dove la politica ha diviso... :lol: ;)

Vestiti rigidamente in nero o con l'eskimo?

mauricor 24-11-2006 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 1628805)
Buliciazzo vieni anche tu a manifestare?? :lol: :lol: :lol:

magari....certo un po' di ferie mi ci vogliono, tu vai?

barbasma 24-11-2006 13:28

alex metti i trampoli sennò pensano che sei un bambino delle elementari che fa sega e ti mandano a scuola.:lol: :lol: :lol:

Milka 24-11-2006 13:29

Quote:

Originariamente inviata da mauricor (Messaggio 1628827)
magari....certo un po' di ferie mi ci vogliono, tu vai?

Yes....anche se pioverà quasi certamente, domani.....:mad: :mad: ...che palle, prevedo bassa affluenza con l'acqua...:confused: :confused:

Enrox 24-11-2006 13:43

tanto poi a meta' manifestazione arriva un moderatore e la cancella! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.