![]() |
Serravalle e ricorsi storici
Se un motociclista mi sfiora A 250 KM/H, lo stramaledico. Ma di certo le immagini hanno del sensazionale.
Ricordo che nel 1986 o '87, abitavo a Lussemburgo e sul secondo canale francese vidi l'impresa di Prince Noir, che fece il giro della Peripherique di Parigi, 35km, in meno di 11 minuti. Il personaggio divenne famoso tra i motociclisti della capitale, merito soprattutto di essersi salvato la pelle e le p@lle in quell'impresa, e di essere riuscito a mandare il filmato in televisione (internet all'epoca ce l'avevano in due). A distanza di venti anni, GhostRider ha voluto rendere omaggio a Prince Noir ripetendo l'impresa e battendo il suo record. http://www.turbobusa.net/v3/videos/blackprince/ Video di Prince Noir, ridotto a 6 min. ma di buona qualità. Quello integrale è più bello ma di qualità mediocre. http://video.google.com/videoplay?do...85508926630586 Video di GhostRider |
spaventoso..
|
Così possiamo fare i giochi italo-francesi di ste cose!!:lol: :lol:
E vediamo chi vince il primo premio.... Franz |
Francia batte Italia 10 a 0! :mad: :lol:
|
Comunque il video dell'89 è mostruoso! :rolleyes:
Mi sono cag@to sotto per lui! :rolleyes: Praticamente un suicidio non riuscito!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
mink.........
|
Bè io il video dell A7 ho fatto in tempo a scaricarlo, fa davvero paura:rolleyes:
|
Il record rimane quello dell'89!
Non c'è paragone. Tenere aperto con le macchine in doppia fila che frenano non è umano! L'altro ha barato! Di notte senza traffico sono capaci tutti... |
e poi non é fatto di notte...con conseguente maggior traffico...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
c'è della poesia nel filmato del 98... ehm correggo :-) ...86/87
non verrò capito ma non preoccupatevi, sono io che ho dei problemi. |
G&B ha detto '86/'87
Io '89 Curteo '98 Qualcuno rilancia? :lol: |
che riflessi ha???
Molto più tosto Prince Noir, poichè ha effettuato il record in un'ora di grande traffico. Sarebbe da ammazzare... Ma che riflessi ha??? :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Su entrambi si ha molto più la sensazione della velocità, rispetto al pirla nostrano (piciu).
PS: per chi ha scaricato il filmato di serravalle, me lo manda (anche mezzo mail...). grassie... |
Beh ... se vogliamo andare più indietro con gli anni ... il regista Lelouch nel '76 a Parigi fu arrestato :rolleyes: per non aver voluto rivelare il protagonista del suo cortometraggio alla guida di una (magnifica :eek: ) 275GTB ....
(si parlò di Ickx al volante .... ) http://www.worldtv.com/blog/my_favou...in_paris_1.php |
Quote:
|
Quote:
Considerazioni: 1) a Parigi non c'è traffico 2) a Parigi i semafori sono quasi tutti sul "rosso" 3) i piccioni parigini, almeno quelli del '76, sono proprio svegli!!! 4) a Parigi è meglio prendere la metrò 5) se proprio uno deve prendere la moto o la macchina, anche con il semaforo verde, per si e per no, è meglio rallentare e guardare bene :rolleyes: 6) a Parigi nel '76, chi abitava in centro, s'è svegliato :lol: |
aggiungerei che fortunatamente a parigi non ci sono pedoni addormentati che vanno a prendere il bus o la metro e che non ci sono ragazzi/grandicelli che tornano ubriachi dalla disco o dal night!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |