![]() |
Paracilindri e copri candele: tingere di argento
Ciao a tutti,
ho visot la foto della moto di Rebbe e mi sono messo in testa di far euna cosetta. Pensate sia sensato e renda onore, tingere di argento , simile al cilindro, il paracilindri e la plastica copri candela, per avere un effetto all-silver? Ho visto in giro le bombolette acriliche resistenti alla temperatura. Il mio dubbio è che dipingere la plastica, morbida oi dura che sia, magari non viene bene. Datemi una dritta, non voglio comprare quelli wunderlich, hanno prezzi (per le mie tasche) troppo esosi. Grazie |
...Se la moto e' un 1150 twin spark esistono a ricambio gli originali colorati grigi...
Non mi ricordo piu' la moto che li monta (Rockster, mi sembra :confused: ) ma ci sono... Oppure vernici i tuoi, tranquillamente... ;) ... |
una mano di primer per plastica, fondo e due mani di colore, ti costa meno che comprarli originali (i copricandela) perchè a diff. di quelli neri costano un botto.
per i paracilindri non ti resta che verniciarli, non esistono argento. p.s.: i copricandela originali argento ci sono anche per il 1150 mono spark. ciao ri ps.: i miei paracilindri sono quelli in alluminio della Biker Factory. ciao REBB facci un pensierino http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=96707 |
I parateste io li ho lasciati neri, preferisco...per i copricandela (1150 ts)ho preso, anzi, ho fatto uno scambio con enroxTTer o enrocoso, quelli argento e gli ho dato i miei neri... :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |