![]() |
mi son tolto la tuta di pelle...mo son NUDO !!
visto che mi hanno deriso :lol: perchè con la motoretta da enduro mi son messo la tuta di pelle ( quella avevo :mad: )..... ora sono nudo !!!
vestitemi voi al minor costo :lol: casco pettorina stivali pantaloni maglia/giacca :rolleyes: voglio proprio vedere !!! grazie |
dopo quella moto che ti sei fatto ora vuoi risparmiare sull'abbigliamento? :lol: :lol:
Cmq per la pettorina meno che su quel sito di Ebay che ti ho detto di quella qualità non trovi. per il resto canellamoto o crosshop :arrow: |
Canella moto....
Gli stivali okkio a non pigliarli troppo racing....o meglio provali bene, ti sembrerà di metterti degli scarponi da sci......indi protettivi ma non troppo costrittivi......le prime volte ti sembrerà di essere Mazinga....... A parte che son l'ultimo che deve dare consigli...... |
|
Quote:
casco : vai dalla pennoira a prenderne uno usato :lol: pettorino : wanderbra :lol: vai da calzedonia hahhahaha pantaloni : bellbottom anni 70 ne trovi tanti a porta pila :lol: giacca/maglia : io direi un bel doppio petto con i bottoni dorati :lol: :lol: BULICCIO!!!! :lol: :lol: :lol: |
guarda anche il sito di valeri sport
|
Quote:
|
Quote:
okkio con queste affermazioni ragazzo, che alla fine potresti anche rimanere in mutande a caro prezzo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io penserei anche al carrello, se ce ne sono in giro d'occasione...:lol: :lol: oppure un furgone, si potrà andare in giro con il carrello quando piove?:lol: :lol:
|
in effetti e' il momento delle privazioni ora..... vestiti con le tende :lol: :lol:
:D :D MITTICO GUIDO :D :D |
Ero nella tua situazione qualche mese fà.
Sono andato da Cannella a Brescia e ho preso: Stivali Forma Ginocchiere e pettorina Ufo Pantaloni , maglia e guanti No Fear Casco Agv in fibra Occhiali Scott Il tutto per circa 600 euri e sono stracontento.:D |
se interessa posso venderti il mio casco da enduro usato due volte in tutto
comprato st'estate (dovrei avere ancora lo scontrino) a me sta leggermente stretto però non ricordo ne la marca ne il modello ne il colore, so che è come quello del Piac |
Quote:
taglia :lol: prezzo :lol: |
lunedì ti dico il tutto e provo a postare una immagine
|
Fabri ...
per l'abbigliamento oltre a quelli che ti hanno consigliato guarda pure qui: www.crosshop.it stivali profile 109€ giacca profile 79€ pantaloni profile 65€ guanti impact 25€ maglia profile 20€ casco profile 85€ ginocchiere ~ 20€ pettorina completa ~ 150€ tutto Acerbis ... oppure per il casco vieni qui che ti portiamo dallo spacciatore ... Hjc intorno ai 100€ |
|
Io per l'abbigliamento off ho risolto così:
Casco: One Trooper 180€ (conosco l'importatore;)) Guanti: Acerbis Scuba 39€ Panta: Nofear Tank 89€ Stivali: Acerbis Profile Mx II 150€ Ginocchiere: Ufo 35€ Gomitiere: Ufo 25€ Giacca: mio Belstaff di 10 anni fa Schiena: paraschiena che usavo anche in pista Mi sono comprato pure le calze x-socks a 20€ e un gilet windstopper della Rev-it a 59€ Domani collaudo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |