![]() |
siete tutti fantastici ....vi voglio bene !!
DOPO 4299 VISITE E 281 REPLICHE HA GUADAGNATO FATICOSAMENTE LA SECONDA PAGINA......... LASCIATELO AL SUO DECLINO
VI RINGRAZIO DI VERO CUORE :eek: DI TUTTI I SIMPATICI COMMENTI è un pò come dire che mi sono guardato allo specchio :lol: con le mie passioni , le mie debolezze ( ne ho molte altre ) e le mie contraddizioni. tra voi mi sento veramente bene ;) ciao :D |
non e' che fra un po' cambi idea e ci insulti? :lol:
;) |
Anche noi ti vogliamo bene :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
... difatti quelli di noi che ti hanno mandato aff@nxxxx lo hanno fatto con estremo affetto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D |
..è finito in II pagina? vabbè, verrà riesumato prima o poi!!! :smile:
|
belin, e le 124 pagine del post sulle rinuncie ????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
addirittura il mega GV si stava scompisssiando ahaaahhahahhahha |
Quote:
|
:lol: uhmmm mi sembra di rivederlo in prima pagina :confused:
sarà un'altra giornata divertente...... |
Quote:
|
quoto 3alista al 100% assolutamente ETERO!!!
|
Possiamo chiudere quel thread ora?
|
Quote:
Andrebbe evidenziato altroché! :lol: |
Quote:
|
Quote:
che a l'a rumpume propi le bale :mad: :mad: :mad: Cerea a W p.s. ...non c'è bisogno di traduzione vero ? ;) |
Sbaglio o Franz64 ha postato un messaggio nettamente contrario alle intenzioni palesemente espresse dal GV (:!:)?!?
E' previsto un articolo tipo "vilipendio al GV"? :lol: |
Quote:
|
Quote:
les d'autr. ps. anch'io non è il caso che traduco !!!! ;) vero Franz ;) |
Bumoto, io propongo che venga messo sticky con il titolo in rosa, così tutte le donne lo leggono subito.
|
Quote:
Pensa che l'ha già fatto ieri con me per la storia dell'olio! hahahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps. ma se son bravo come un pezzo di pane :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |