![]() |
BT Midland gruppo d'acquisto
riprendo qui la proposta:
dopo colloquio di ieri sera (1° dicembre ore 18,45) aggiornata l'offerta interfono BT Midland euro 200 compresi carica batteria da viaggio e porta ovetti braccetto porta microfono lungo o corto a seconda del tipo di casco (+ euro 8 di s.s.) Per spuntare quel prezzo dobbiamo essere almeno in 10. 1) Jonlomb |
2) Baghera
Con braccetto lungo (da montare su Schubert Concept) |
[QUOTE=jonlomb;1627531]
interfono BT Midland euro 200 compresi carica batteria da viaggio e porta ovetti braccetto porta microfono lungo o corto a seconda del tipo di casco (+ s.s.) Per spuntare quel prezzo dobbiamo essere almeno in 10. 1) Jonlomb 2) Drlukas con braccetto lungo 3)Baghera con braccetto lungo |
up up up
siori e siori avvicinatevi al banco mega offerta:hello1: :hello1: :hello1: se non si arriva a dieci...:mad: |
comprato oggi se siete piu' di 10 il prezzo scende.
martedi' mi fa' sapere a quanto per un gruppo di acquisto. fatemi sapere. p.s. ho preso anche il trasmettitore per il navigatore, modello bpa 100 , a 84,00 euro. |
Quote:
|
si collega all'uscita audio del navigatore per poter sentire le indicazioni vocali senza filo nell'interfono.
|
per vadocomeundetc....
ma il prezzo fattoci a Savona è valido? |
Quote:
|
ti mando un mp
tieni presente che il prezzo fattoci è condizionato dal numero di acquirenti (almeno 10) |
Jonlomb, forse è meglio non pubblicare il nome di chi ti fa il prezzo: non conosco le politiche commerciali di Midland, ma potrebbe avere dei casini a fare delle promozioni non autorizzate.
Pella |
Quote:
|
up yup uppete...che si fa?
c'arriviamo a 10? |
Quote:
|
si, sistema interfono pilota-zainetto,
|
Quote:
|
Quote:
Pella |
....ma... allora si fa o no questo gruppo di acquisto??? Altrimenti vedo di procurarmelo attraverso altri canali!!
|
si fa si siamo (quasi) pronti.
|
BEne, aspetto notizie allora.
|
Quote:
|
Ho guardato il primo sito che mi e' capitato e ho trovato un prezzo migliore:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm Mi sfugge qualcosa? Fammi sapere |
anche a me lascia perplesso la cosa...:( :(
è vero che manca il braccio per il microfono più lungo ma ciò non giustifica..:( :( stampo l'offerta e la porto al venditore...poi se non viene a più miti consigli ognuno è libero di fare come vuole.:( :( ah dimenticavo, grazie fabiocorda della dritta! |
figurati :)
Pensavo, magari chiamando crt elettrica si puo' fare una convenzione per quelli dell'elica. Cosi' ognuno e' libero di acquistare e farsi spedire la merce dove vuole e durante l'acquisto bastera' specificare che si fa parte del forum. Magari uno sconticino ce lo fa.... |
Tieni presente anche il fatto che l'ultima versione deve avere il tasto attiva intercom sull'unità del passeggero. Altrimenti è un prima serie.
P.s. a mè serve con l'asta lunga per il system 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |