![]() |
BMW poco seria....
Acquistai la moto (R1200GS) nel gennaio 2005. Tra gli accessori già montati c'era la sella ribassata (a me non serviva). Quindi, 220 euro in + (pari al costo del singolo accessorio, se preso a parte).
Contattato il Customer Care BMW Italia, mi confermarono che la sella bassa comportava un maggior esborso e che la sella standard non veniva fornita. Oggi vengo a sapere che la sella del GS1200 è a scelta, senza aggravio nel prezzo. Ho scritto a BMW Italia, lamentandomi. Mi rispondono che l'opzione di scelta non è valida con le moto a stock presenti nelle concessionarie. Non è vero, perchè i clienti a Terni scelgono la sella da tempo, senza aggravio nel prezzo. Bel modo di trattare i clienti! Considerazione finale: Mi sento abbondantemente preso per il culo da BMW Italia. :???: |
per una sella^??????
spetta che tutto il resto della moto, garanzia, conce, difetti, problemi e colore delle plastiche inizino a farsi sentire haahhahahahah allora si che ti sentirai preso per il chiulo hahahahahahah vedo una carota all'orizzonte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mi dispiace... in effetti non posso che darti ragione per quello che può valere (ps...io a quel punto mi sarei fatto consegnare la sella normale e comprato in optional quella bassa...)
|
Hai ragione... :mad:
ma pensa che almeno nella tormenta di neve del CastelluccenTreffen avrai le zampette più vicine a terra.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' BMW Italia che mi ha deluso. Quanto alla carota.... http://www.segnika.it/QdE_files/bmw%20vs%20ktm.jpg |
Quote:
|
Secondo me è normale.
Se hanno ordinato una moto con la sella bassa e te la vendono in pronta consegna per avere la sella normale devi pagare l'optional poi però devono dartele entrambe. Sennò fai un ordine tuo, la ordini come vuoi e la prendi quando ti arriva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poco serio, se non peggio, mi sembra il tuo conce... doveva informarti bene delle alternative, BMW Italia non c'entra.
In ogni caso, bassa o alta é una sella che vale poco, guarda quanti sono quelli che cercano alternative in terze parti come touratech, wunderlich ecc. I modelli precedenti non ne avevano bisogno...vero Piripicchio ? |
Forse non mi sono spiegato.
La moto l'ho comprata quasi due anni fa. Era pronta consegna ed aveva, tra i tanti accessori, la sella bassa (che a me non serviva affatto, dato che sono sufficientemente alto e di gamba lunga). Fui costretto a comprarla com'era arrivata. Non fidandomi del precedente venditore, scrissi una e-mail a BMW Italia, la quale confermò che la sella bassa comportava un aggravio di 220 euro e che, comunque, non mi spettava avere anche la sella standard. Mi incazzai non poco ma fui costretto ad ingoiare il rospo. Veniamo ad oggi. Giocando col "configuratore di moto" del sito BMW mesi fa notai che la sella ribassata e quella alta costavano "€ 0,00" Azz! Andai subito in concessionaria, ove l'attuale venditore (subentrato un anno fa a quello con cui stipulai il contratto) mi confermò che la sella è a scelta del cliente, senza aggravio e che quando possibile, si cerca di accontentare il cliente anche facendo qualche cambio di accessori con altri esemplari presenti in negozio. Ieri sera ho scritto nuovamente a BMW Italia. Poco fa la risposta, ove mi dicono che "nel dare seguito alla Sua cortese mail, desideriamo informarLa che l'opzione di scelta tra le selle di diversa altezza disponibile senza costi aggiuntivi non riguarda i motocicli a stock o comunque già presenti presso la Rete di Concessionarie BMW Motorrad. Certi di averLe fornito i chiarimenti richiesti, Le inviamo i nostri cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazioni Clienti Contact Center Manager" Questa è una bugia oppure potrebbe essere pubblicità ingannevole, dato che sul "configuratore di moto" questo non c'è scritto. Comunque i concessionari da mesi fanno scegliere la sella senza aggravio. Quella bassa io ce l'ho dentro uno scatolone...... |
Anche a me....
La mia moto non era a stock......
ho ordinato la sella bassa a parte perchè non si poteva scegliere....pagata opzional....consegnate entrambe....poi ho venduto la bassa...che sconsiglio vivamente a tutti.....imbottitura = 0 Adesso si può scegliere all'ordine. Comunque poco serio...:mad: |
Quote:
La venderesti? (sto sentendo un amico) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque in questo momento oltre a scrivere sul forum, sto litigando per e-mail con i responsabili di BMW Italia :cool: :cool: :cool:
Stanno dall'altra parte del filo..:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ho scritto loro un'ultima e-mail infuocata. Vedrò domani cosa risponderanno.
|
occhio...........se Gli Metti Troppa Paura Ti Regalano Quella Dell' Hp2:d :d :d :d :d :d
|
Quote:
non ho parole,allora se uno è cosi' "sfigato" da trovare la moto pronta consegna se la deve prendere cosi' com'è???? boh! |
Quote:
|
Quote:
O nel prezzo della moto non è compresa una sella? Boh! Mò gli trito i marroni.......;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |