![]() |
montaggio moffole TUCANO URBANO...
Ho montato le moffole sul Gs 1200,il tipo 323. Peccato non siano fatte specificamente per il GS,perchè devono andare bene su piu' modelli di moto(risparmio per chi le fà....). Comunque si sono adattate abbastanza bene,ho lasciato i paramani di serie,ed ho tagliato il bordino interno di gomma. Non premono sui pulsanti nè a dx nè a sx, questa era una cosa che temevo.
Invece ho notato che la chiusura non è ermetica,perchè il velcro non si avvicina perfettamente(sono un po' strette),e quindi non si possono stringere,un filino d'aria passerà. Riguardo l'estetica non ci stanno niente male,se le monti con le ZEGA ti dicono...PARTIPARTIPARTIPARTIPARTIPARTIPARTIPARTI. ................... |
che bordino interno di gomma??? quello che fa le eprom per i gs di plastica hahahahahhaha
no davvero, che bordino interno.. io le ho su di due modelli differenti e non mi ricordo di nessun bordino di gomma interno |
perchè non hai preso le 317???? ... sono perfette per il Gs (1150 e 1200) ... :confused: :confused: :confused:
|
Mi sembra che le 323 siano per il GS............Perchè,le 317 vanno meglio? Ma non hanno il foro per il bilanciere..........
SALUTI |
Quote:
|
Che Caldo!
Iero le ho provate per la prima volta: Vabbè che non fa freddo,ma siamo sembre a NOVEMBRE,e poi per lavoro raggiungo di sera una località a 950 metri d'altezza...CONCLUSIONE: Ho dovuto togliere i guanti dal caldo!!!
SEMBRANO VERAMENTE EFFICACI!!! E comunque le 323 si sono sistemate bene. SALUTI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |