![]() |
Problemi Abs
Per farla berve:
in dieci giorni sono tre volte che al termine del check abs la spia di avvertimento si inchioda sul rosso e quella abs lampeggia con frequenza 4 volte al secondo!!!! Spegnimento e riavvio..... poi tutto normale. Oggi faccio visita al conce e spero mi risolva il problema, che mi lascia un pelino preoccupato. Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema??? Come è stato risolto? Questi fatti sono cibo per alimentare la :arrow: Norge! Lamps. |
batteria scarica? :confused:
|
Manutentore Bmw staccato questa mattina.....
|
manutentore sfigato? :confused:
|
Quote:
Quello che volevo capire è se questo anomalia potrebbe presentarsi in marcia... con ovvie conseguenze!! Dal momento che non ho la vostra competenza tecnica, volevo solo avere due dritte da qualcuno che eventualmente avesse avuto lo stesso problema prima di andare dal conce. Grazie comunque. |
....avuto io lo stesso problema.
Si e' risolto con la sostituzione del gruppo ABS ! |
stesso problema nel 1150,risolto togliendo la lampadina:mad:
|
controlla che le leve siano libere durante il check... e anche il pedale del freno..
|
io ho avuto il problema analogo, il meccanico ha incolpato il caldo torrido e l'esposizione al sole della moto....
poi non l'ha più fatto. .... Sarà per questo che i nuovi modelli sono privi del servofreno?!?!?!?!:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
....quella della spia ABS ??:lol: :lol: |
Report da concessionario:
Accettazione: sara' da resettare la centralina, comunque non succede niente, la moto frena come una che non ha l'abs, comunque lasciamela qui:mad: Giro l'angolo, chiamo mia moglie per recuperarm,i e dopo due minuti sento una moto che parte e dopo dieci metri tira un'inchiodata pazzesca, con entrata dell'abs, mi giro e vedo un meccanico sulla mia moto...mi avvicino e lui .. "la moto è sua?" - "si " dico io... e lui "é perfetta.. non ha niente". Mi scende un velo rosso davanti agli occhi, mi avvicino e gli spiego che ha già manifestato il difetto due volte all'accensione e alla terza volta...tiro fuori il cellulare e gli mostro il filmato del pannello con tutte le spie lampeggianti, fatto oggi all'una in diretta. Cambio radicale di atteggiamento, ma .. sara' la centralina abs .... adesso vediamo. Morale: per quanto mi riguarda ho chiuso con Bmw e con la sua rete di assistenza. Mi squilla il cellulare ... La sua Moto Bmw é pronta! Vado a ritirarla Vi aggiorno più tardi. Lamps. |
Quote:
|
Ririrata moto:
diagnosi :due errori nella centralina, dovuti a calo di tensione della batteria, rimedio:La moto deve essere attaccata al manutentore Bmw TUTTE LE SERE!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Andate a c...re:mad: :mad: :mad: Ribadisco vado ad accattarmi la Norge:arrow: :arrow: :arrow: Lamps |
A me lo fa ma perchè ho la batteria a terra.
Attaccato il Tester ha diagnosticato "Calo di Tensione" Sono in procinto di cambiarla, aspetto un altro pochino... Per adesso spengo riaccendo e lampeggia normalmente. |
Quote:
Io in 1 anno e mezzo, e 34k km, mai avuto un problema... |
Quote:
Ma fatemi il piacere!!!! Gli ho detto che ho la moto da gennaio, ci ho fatto 11000 km e non ho mai avuto di questi problemi... hanno allargato le braccia! |
P.s. faccio circa 40/50 km al giorno
|
Quote:
|
Quote:
che geni!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Anche io ho pensato una cosa del genere, ma non credi che avrebbero potuto ipotizzarlo anche loro e non dirmi di attaccare tutte le sere il manuntentore che, parole loro, non fa mai male!!!
Comunque il problema è che, complice anche il servo, se la batteria mi lascia a piedi in marcia, io con la frenata residua vado a sbattere. Non esiste, torno alla mia prima moto, la Guzzi. Lamps. |
Io chiederei un parere ad un'altra officina, non sei certo il primo ad avere problemi con l'abs.:confused:
|
So di non essere il primo, ma forse l'unico ad avere avuto questa risposta.
A Bergamo Siamo messi male con i conce. Lamps |
Azz io la mia l'ho presa proprio lì. :rolleyes:
I tagliandi però li faccio in Francia. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |