![]() |
la mia mucca in versione full protection
2 allegato(i)
x l'inverno e la pioggia :arrow:
|
la descrizione !!: :mad: cupolino isotta 917 , paragambe isotta e parapiedi in gomma wunderlich . un abisso :cool:
|
.. il quesito è: il parapiedi in gomma Wunderlich si può montare col paracilindri (anche altrimenti detto paramotore) Touratech, sul GS 1200?:scratch: :wave:
|
Ma il portatarga è di valsecchi?? :confused:
|
Quote:
non lo so' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensa te , che l'ho comprata alla cieca , ho fatto la contrattazione via telefono e sono andato ad erba solo a ritirarla . mi sono fidato e mi e' andata bene |
non hai esagetao un po?
mi fà tornare in mente la giovinezza... http://i16.ebayimg.com/01/a/07/63/11/cb_1.JPG .... :lol: :lol: IMHO.....naturalmente ;) |
Quote:
.e' che sono un comodone !! in arrrivo le moffole tucano:) |
e' una giallea come la mia :eek: ma non monto tutti quegli ammennicoli :lol:
|
Quote:
|
|
Quote:
non credo che nel catalogo isotta ci sia qualcosa del genere :arrow: , e poi alzerebbe il baricentro:lol: |
1 allegato(i)
altro particolare
|
Quote:
alcune curiosità : in che posizione lasci il parabrezza, quanto sei alto? grazie |
considerati vetri e colore :rolleyes:
fa molto postino :evil4: |
Quote:
posizione tutta bassa , ma dopo aver montato gli ammo wp sono bello alto anche dietro e mi sa' che un po' alzo l'inclinazione . :cool: |
Quote:
|
certo che il cipolino che ho montato che ho visto su un altra gs tutta nera fa' proprio cagare in effetti :arrow: , pero' svolge egragiamente il suo compito :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |