Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   X Bumoto e non solo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98628)

freedreamer11 23-11-2006 08:44

X Bumoto e non solo...

X Bumoto: se avessi la possibilità di aver le pastiglie freni a prezzi scontati per le nostre amate, sarebbe una cosa che potrei pubblicizzare qua?

X gli altri: potrebbe interessare?

Grazie

GsTrip 23-11-2006 09:03

che pastiglie sarebbero? Quelle originali? e a che prezzo?

guidopiano 23-11-2006 09:11

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 1624952)
X Bumoto: se avessi la possibilità di aver le pastiglie freni a prezzi scontati per le nostre amate, sarebbe una cosa che potrei pubblicizzare qua?

X gli altri: potrebbe interessare?

Grazie

scusami se mi premetto di dire ......... come avrei fatto io :lol:

x Bumoto la stessa domanda con un MP ..... invece facendo così credo che ...:confused: oppure no :confused: ..... un pò lo metti in difficoltà ... visti i precedenti periodi dove si son dette tante cose ...vabbè lasciamo perdere :lol:

x agli altri ...... è una domanda da farsi !!!! ....certo che sarebbero interessati ...... qui le pastiglie se le magiano come le caramelle :lol:

scusami ancora ....se ti dico che hai sbagliato

è solo un mio modo di vedere la cosa ;)

freedreamer11 23-11-2006 09:11

Prima di rispondere attendo che Bumoto mi autorizzi, se non altro per rispetto.

freedreamer11 23-11-2006 09:15

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1625051)
scusami se mi premetto di dire ......... come avrei fatto io :lol:

x Bumoto la stessa domanda con un MP ..... invece facendo così credo che ...:confused: oppure no :confused: ..... un pò lo metti in difficoltà ... visti i precedenti periodi dove si son dette tante cose ...vabbè lasciamo perdere :lol:

x agli altri ...... è una domanda da farsi !!!! ....certo che sarebbero interessati ...... qui le pastiglie se le magiano come le caramelle :lol:

scusami ancora ....se ti dico che hai sbagliato

è solo un mio modo di vedere la cosa ;)

Non desidero mettere in difficoltà alcuno (nemmeno mia moglie ;) :lol: , scusa non ho resistito).

Se c'è un beneficio che viene reputato comune bene, altrimenti mi verrà detto di no ;), onestamente questi sofismi non sono in grado di pensarli:)

PS fai bene a dire quello che pensi, non c'è bisogno delle scuse ;)

Burro 23-11-2006 09:16

mentre aspettiamo....:lol: ...

considera anche le spese di spedizione. pensi che ci sarebbe comunque convenienza (economica o qualitativa) tale da mettere su la convenzione???

freedreamer11 23-11-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 1625065)
mentre aspettiamo....:lol: ...

considera anche le spese di spedizione. pensi che ci sarebbe comunque convenienza (economica o qualitativa) tale da mettere su la convenzione???

Sarà da valutare insieme, dirò cosa a quanto e se magari per quantitavi accorpati sarà meglio (e penso proprio di si).

Burro 23-11-2006 09:20

x guidopiano

esagerato, è vero si poteva in mp. si poteva in convenzioni, si poteva in richieste a WM....ma si poteva anche non proporre niente...:cool:

Bumoto 23-11-2006 10:07

fammi avere in MP i dettagli...

Io potrei avere delle pastiglie molto valide con il 40% di sconto ma i costi di spedizione eroderebbero una grossa parte del risparmio, quindi non ho mai attivato la cosa, se tu hai trovato di meglio fammi sapere e vediamo

freedreamer11 23-11-2006 11:11

Grazie, domani avrò i dettagli con i prezzi ed eventuali ulteriori sconti per acquisti cumulativi.

marcoexa 23-11-2006 12:45

molto interessante!!:D :D :D

Patologo 23-11-2006 14:00

le pastiglie che uso io....beh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.