![]() |
meglio tardi che mai!!!
ciao a tutto il gruppo, possiedo un hp 2 ed ho intenzione di farmi un viaggio in Libia (mia prima volta nel deserto in moto).
Qualcuno ci è stato? Inoltre sono alla ricerca di accessori vari per hp tipo paramotore, paramani,spessori manubrio e protezioni varie. attendo notizie ciaoooo :rr: :blob6: |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e complimenti per la moto!!! |
Benvenuto.
|
Quote:
Per gli accessori devi solo cercare nel forum apposito: c'è di tutto (anche lepagine con i link ai siti dei produttori). Se non trovi qualcosa puoi sempre rivolgerti al Signore delle Scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:: Pepot!! |
benvenutooooooo
|
Ciao Bruno benvenuto, tieni d'occhio i giri che ci si vede :D
|
Quote:
|
benvenuto, bel giro che vuoi fare, io ci sono stato per lavoro anni fa.... bello. ti invidio
|
--------------------------------------------------------------------------
benvenuto!! |
Benvenuto, certo che sei partito subito a palla con una motina!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
|
Quote:
comunque nn è la mia prima moto,.....ma è la prima volta che vado nel deserto!! |
Io posso darti solo questo aiuto, mi rendo conto che non è molto però è già qualcosa.
cartolina mandatami da Kaf Al Gunoun - deserto libico, una settimana fa da mio zio Carlo Cirilli, settantenne pittore pazzo di Roma (diventerà famosissimo, ne sono sicuro) e dal suo compagno Antonio. "44 gradi come i gatti e ner deserto credi, 'nce la faccio. L'amici de la tenda, vorpe e ratti, co l'acqua poi rischiamo lo scacaccio. Ciao, Zì Carlo - Antonio" |
Benvenuto !! :D
|
Quote:
Caspita ma quello della foto sei Tu' ??? , inanzitutto benvenuto , mi farebbe piacere conoscere un vero motociclista come te' che riesce a dominare una moto come la HP2 FANTASTICO ......... |
ciao
:tfrag: |
Ciao a tutti sono Mauro e mi sono appena iscritto al sito. Ho acquistato da poco una hp2 e vorrei prepararla per un viaggio nel deserto. Mi piace molto quella che ha allestito Volpicelli per il suo viaggio in cina.. è apparsa su motocross di settembre.. qualcuno ha dei riferimenti telefonici? il serbatoio è veramente fantastico.. Bruno, se trovi qualcosa di interessante ( e viceversa )
batti un colpo.. |
Quote:
(:lol:) |
Benvenuto!!!!
|
INVIDIAAAAAA!!!!!!!!!!....................BENVENUT O
|
Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooo!!!GO!GO!GO!:D :D :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |