![]() |
per chi ha fatto l'st2006 e non ...
per tutti i partecipanti del Sicilytreffen2006 vi ricordate???
http://www.youtube.com/watch?v=ZRovDWy5JxY ci si rivede al st2007!!:D :D :D :D :D :D :D |
il ricchionazzo che arriva per ultimo deve essere per forza arian ahahahhahah el borze se le sarà fatte prestare dal pirillolo ahahahahahahahha miiiiiiiiiiiiiiiiiii siete mille e più di millle hahhahhaha
|
no è il Duca!:!: :!: :!:
|
|
snifff.... che nostalgia...
|
complimenti !!!! :D :D :D :D :D :D :D
|
Modestamente so' en cameramen nato :lol: :lol:
|
Quote:
dai che arriva!!! |
Veramente, che nostalgia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Roby ed Alex da Tai ovviamente prenotati dal primo al'ultimo giorno. Poi, seguirà rientro via Sardegna e Corsica.......qualcuno si aggrega??? ;)
|
Ale poi ci facciamo di nuovo le foto a vicenda da moto a moto:lol: :lol: :lol:
|
Ma c'era una carota lì in mezzo! :confused:
|
chissà di chi era:lol: :lol:
|
Mia non è........
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . più! :cool: Il prossimo ST ci sono col mammuth ;) |
sarà un vero piacere rivederti ...porta anche ......sbrat sbrat!!;)
|
Quote:
CHI VOLA VALE CHI NON VALE NON VOLA CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE !!! fonte: Com.te Luppi, insegnante di Navigazione Aerea all'I.T. Aeronautico "F. de Pinedo" di Roma, ex pilota de guera, ex Com.te Alitalia con 46000 ore di volo all'attivo. |
voglio venire pure ioooooooooo posso?????:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:confused: chiedilo alla tua morosa.... :confused: :-)))) |
Quote:
allora voglio partecipare pure io va bene cosi' come sei malizioso:confused: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque non vedo l'ora e già che ci sono vi preannuncio già che si rifarà il PreGarmish, ancora più bello di quello dello scorso anno. Ho prenotato il sole. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
lo sò ;) ma io faccio riferimento alla maglietta di un fumetto! :) Apropò....... tu hai una adv le......ed un'XL ed io altrettanto :confused: che fai copi? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
AVANTI COI LAVORI:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
il Maso l'ho iscritto al Motorally coi maiali gli faro' da team manager e preparatore come mi divertiro':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il bello e' che lui non lo sa':rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
io comunque con "chi si aggrega" ho una concezione del tutto particolare del fare le vacanze "insieme". Sai com'è...le vacanze insieme rovinano grandi amicizie ed io non vorrei mai, ma comunque se decidi ci organizziamo ;-) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che xl 600 hai? |
Quote:
Ad ogni modo la tua idea è buona, ma in quel periodo 2 o 3 settimane non se ne parla proprio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |