![]() |
scaldaselle, dove?
Ricordo di aver letto, qualche tempo fa, un 3d nel quale si parlava di una specie di resistenze elettriche sottili e sagomate per riscaldare la sella.
Ho fatto parecchie ricerche sul forum ma non sono stato capace di trovare nulla :dontknow: C'è qualcuno che si ricorda e che mi dà una dritta? Grazie :!: :!: |
klan, fanno un po' di tutto, lavorano abbastanza bene e costano relativamente il giusto.....
|
Grazie gugle, non è proprio quel che ricordavo ma forse è anche meglio, i pantaloni elettrificati devono essere niente male... purchè la giessina ce la faccia a reggere il carico...
|
il sistema l'ho visto sul catalogo della Louis.
Il catalogo pero' ce l'ho a casa nel bagno, se vuoi, domani lo porto qui in azienda, ti faccio una copia, te la passo allo scanner e te la invio via mail. ...devi pero' darmi la tua mail... |
http://www1.conrad.de/conrad/layout2...refview=search
Da mettere sotto alla copertura della sella e collegare magari alle manopole riscaldate ..... :D Ciao |
Quote:
|
Quote:
A te ci vuole lo scaldaciole...rikkionazzo... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
come ti aspettavo! beccato come un polipo!!! |
Quote:
|
Quote:
Grazie Motopoppi, e grazie a tutti :!: :!: :!: per Gianfranco: grazie per il pensiero, ma se dici di averlo visto sul catalogo Louis lo vado a cercare, capisco che sia una lettura stimolante lì dove lo tieni... :lol: |
Quote:
Scherzi a parte ,la wunderlich produce dei cuscini!!:cool: |
Quote:
|
Quote:
li produce la wunderlich, e sono due copri sella riscaldabili. hanno la temperatura regolabile e sono per pilota e passegero. quello del passegero funziona solo callegato a quello del pilota. li ho trovati la coppia a 207,00 euri. se vuoi altre info fammi sapere. |
Pensare che queste resistenze confezionate in film plastico, costerebbero pochi euro al metro quadro.
Impermeabili e atte a funzionare pure sott'acqua... |
Quote:
Comunque ri-grazie a tutti! |
questi film plastici con resistenze vengono usati in floricoltura per scaldare i bancali in serra, resistono all'acqua e hanno anche una discreta resistenza meccanica
il problema sarebbe averne un campione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque i codici per ordinarli sono iseguenti: Cuscino anteriore : Codice 1250098 Cuscino posteriore: Codice 1250099 Quello posteriore senza l'anteriore non funziona. Ha persino il regolatore termico graduale, così non ti friggi le emorroidi :lol: :lol: :lol: |
Tutti preparativi per il CT (= Castelluccen Treffen) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ce ne sono di 3 misure e relativa potenza .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |