![]() |
L'Impero del Sole - Incas
E' partito ufficilamente il programma per il Sud America per agosto 2007 (Cile Bolivia e Perù)
agli interessati in MP nei prox. gg. invio programma e costi. |
Figo!
Pennanera, Ale, Momo... che dite andiamo? :) |
x Ario59
Allora hai già deciso......... :mad: |
Quote:
che posti mmmmerda:lol: io st'anno :smilebox: solo Fregggggene:lol: ho già prenotato la gabina dar Mastino:D |
raoul
Guarda che la colpa di questa :arrow: del Sudamerica è anche un pò tua...ricordi accanto alla piscina di Tataouine...e sai che quando mi metto in testa una cosa....:lol: :lol: :lol: uppete uppete:D :D chi vuol venire?
|
X ario59
:cool: comunque un collaudo ai tasselli io lo farei prima del viaggio in Agosto....tipo in Marocco!! :lol: |
non mi tiro indietro
Pronti via! si parte anche per questo viaggio 21 aprile sino al 2 maggio!:D lustrate i tasselli dei TKC 80:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Allora è ufficiale.....Marocco e tassellli!!! :arrow:
|
guardare questo!
guardate questo! non solo per il viaggio...è dove vi porterò io il prox. agosto,:D date un'occhiata al roll-bar proteggi borse:rolleyes:
http://www.oneworld-twowheels.com/Mdic19-27.htm |
e io che pensavo di essere uno che cade molto...
|
Quote:
P.S. io non riesco a capire che pneumatico post. ha sul gs.. |
C@zzo!! :rolleyes: che viaggio.........
|
Mimmozzo caro carissimo me mandi il tutto? :eek: :eek:
|
Quote:
:lol: :lol: è il re dei "sola" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
... che bello!!!!! .... e pure con la Donnola appresso .... certo che deve essere una tipa collaborativa .... un bel pò ..:!: :!: :!: :!:
P.S. Ario .. quando vuoi passare ti faccio vedere il proto del Paraspruzzi!;) |
Quote:
|
benvenuti i consigli
I buoni consigli, da buoni amici, sono sempre e cmq. bene accetti.
a presto Mimmo |
Potrei essere interessato. :arrow: :-p
ci sono possiblità di portare il mio zainetto e pensate di prendere un mezzo di supporto per il suo trasporto nei punti più difficili? |
passeggeri
Certamente le fidanzate e/o le mogli....anche le amanti...io non dico niente:lol: sono bene accette, avremo mezzi di appoggio per le situazioni più complicate.
Per chi lo richiede potremmo prendere in considerazione anche il noleggio moto sul posto :rolleyes: disponibilità di BMW GS 650, 1150 e 1200.:hello1: |
Interessa e di brutto, tenetemi informato!
|
intinerari e costi
Nelle scorse settimane ho inviato e-mail a ad agenzie e corrispondenti in zona per info su tutta la logistica, ho abbozzato anche un intinerario che verrà verificato dopo avere ricevuto le conferme dai corrispondenti cossicchè da avere anche una prima valutazione dei costi da affrontare, stò cercando di fare le cose fatte per benino...vediamo :!: appena avrò tutto vi informerò pubblicamente sul sito e poi a chi lo richiede in modo personale via mp.
Non vi nascondo che è un viaggio impegnativo, e sono richieste un mimino di esperienza in fuoristrada e doti di aggrezzazione ed umiltà verso il gruppo che si andrà a formare in modo da evitare una volta sul posto litigi e quant'altro.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |