![]() |
Pessimo Comportamento Dei Moderamucche
...Chi è in grado di moderare un tore, perchè non modera le mucche??? :lol: :lol: :lol:
E non va bene il servofreno e l'abiesse e il cardano si perde per strada (Kardano no perchè ha la K davanti e il K sotto) e Janno ha trovato i Lego, ci ha fatto un GS1200 e Eugenoig lo ha moderato in camera sua senza cena E battono in testa e non battono in testa come le altre e consuma olio e la mi aggiunge olio da sola e si impenna e non si impenna - - - -- - - - - -e mi è rimasta la ghisa e voglio la plastica ma non lo dico e ho la plastica ma rivorrei la ghisa ma io non piripiccherò mai e non si scherza sulle recchie e non scherzate sulle mie recchie, non mi volete più bene e sono busone e sono busone ma non lo dico e passa una Sertum, una Ridge, una Indian che belle hanno le forcelle come le BMVV AH ma qui ci va il moderapecore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
moderavacche... queste 3D e' un doppione di quest'altro http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=98496
vedete di fare il vostro lavoro e di mungerlo a dovere! :lol: |
ERA tanto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che non mi sganasciavo così davanti ad un frullatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non è colpa di nessuno E merito di tutti Però i moderatori sono senz'altro salvi da una cosa..... La muccapazza con l'elica nella testa che vola sull'asfalto stando davanti al frullatore oopos oppure frullamucca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie raga continuate :wav: :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |