![]() |
Casco system evo 5 + giacca streetguard2
Ciao a tutti altra domanda!!!:-))
qualcuno di voi ha il casco system 5? l'ho provato al salone di milano e mi ha colpito per la morbidezza e comodità!! penso ad un prossimo acquisto, vi chiedo pregi e difetti e in più se qlc ha il modulo bluetooth se funziona, se fa fruscio, se si sente bene con il passeggero?? quanto costa? insomma tutte le info che avete :D e della giacca streeguard2 qualcuno ha qualche consiglio? grazie e ciao a tutti. |
Ho il system 5 da circa un anno:non è male anche se lo trovo un pò rigido e poco conformante.Meglio gli schuberth.Prova il c2.Considera che poi la cosa è soggettiva nel senso che ogni marca si adatta + o - alla forma della tua testa.
Non ho il bluetooth nel casco |
Mah....:confused: :confused:
Ho il system da un anno e mezzo senza infamia e senza lode.... Difetto ? Costa troppo Prossimo casco Shubert |
il casco costa nero 475,00 altri colori 495,00
il sistema interfono wcs-1 viene 408,00 a casco. va molto bene anche in velocita' ,ma per ora puoi collegarci solo navigatori con uscita bluetooth. |
va molto bene anche in velocita' ,ma per ora puoi collegarci solo navigatori con uscita bluetooth.[/QUOTE]
Grazie, da interfono come funziona? ciao |
da interfono va benissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |