![]() |
Regge il GS1200?
Vorrei montare un po' di roba sul Gs, ma ho un pò di dubbi:
Per esempio se monto i faretti fendinebbia TT, un navigatore, e una centralina interfono, rimane elettricità per utilizzare il servofreno, o rischio di rimanere a terra? La mia priorità è la luce, quindi cmq montando: 2 fendinebbia? (versione barbone):lol: 1 fendi e una xeno TT ? (versione ricco):lol: cosa ne dite? ASTENERSI PIRIPICCHIO GRAZIE! |
tiene!
Sul mio GS 1200 ho installato i due faretti della TT, xeno e antinebbia, Bmw navigator II e interfono a filo della bmw, e tiene tutto, vai senza problemi.:D
|
Quote:
Cmq. la mia non ha problemi con i faretti (2x55w) e gps. Ma a vedere le foto su ADV rider dei gs 'mmerigani multi-multi-fanalati, direi che non dovresti avere problemi. |
il GS è il lato illuminato della forza.....jedi
|
vai tranquillo!!!!!!!!!
|
vai tranquillo ed accendi l'albero
siamo quasi a natale |
dai... famme partecipà :lol:
non dovresti avere nessun problema, comunque i fari xeno sono 35W invece di 55W, quindi se metti anabbagliante e faretti xeno risparmi un bel po per aggiungere aiosa ;) |
Nella mia ignoranza pensavo fosse un problema di ampere...
|
L'alternatore del gs mi sembra abbia 600watt 50amp a 12 volt
Ci puoi attaccare quasi di tutto |
io facevo un conto del tipo:
Sempre accese: faro anabagliante 55W posizione 5W luce posteriore 5W 65W Opzionali luce stop 21W Frecce 10W Abbagliante 55W 67W Qui continuate voi: Alimentazione centraline ? Servofreno ? Spie cruscotto ? Impianto elettrico motore ? Optionals: gps 15W faretti TT 35x2 starcom1 ? ecc? Alternatore 660W 660-67-65-?= X se X>0 => tutto Ok altrimenti :mad: :mad: Da profano la pensavo così, spero non scatenare l'ilarità degli esperti... |
Scusate, io mi faccio ste pippe mentali e voi non mi aiutate?? :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :!: :!:
|
Quello che sapevo l'ho detto. Se poi non ti accontenti... :lol:
|
Unica cosa che non trovo da nessuna parte l'assorbimento del servofreno (detto anche simpaticamente variabile impazzita :lol: )
[mode marco della noce tipo bambino smunto on] "non ho mai visto conosciuto l'assorbimento del servofreno :dontknow: , mi piacerebbe conoscerlo..." e qui qualche sborone all schumi: "te lo do io il valore" .... :lol: [mode marco del noce tipo bambino smunto off] e sì, è stata proprio una giornata del belino, si vede eh.... :violent1: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |