![]() |
La moto più brutta del mondo
1 allegato(i)
Premetto che per "più brutta" intendo... più brutta.
Mi riferisco cioè al solo giudizio estetico. E non venite a raccontarmi la storiella della bellezza intrinseca, quella soggiacente o altre cavolate varie. Per me questa è la più brutta. |
Come contraddirti....fa vomitare..
|
La Motò carotizzata? :lol:
|
veramente orrenda :puke:
|
|
A me sinceramente non dispiace.
Credo che tu non ti riferisca all'intero panoramam motociclistico ma solo a quallo attualmente in produzione. Comunque tra le "recenti" prima di lei, per me, viene: - Quasi tutta la gamma Kawasaki - La Ducati Multistrada (e sono Ducatista io!!) - Le Aprilia Tuono prima serie, inguardabili - La Guzzi Centauro, terrificante... sembra un mezzo anfibio - Honda CBF, la moto della "miseria" - Buell Ulisse - Tutte le Hyosung - Suzuki V-Strom, esteticamente è prossimo ad un vStronz... - Suzuki Hayabusa, vedi MG Centauro ...ma la lista potrebbe continuare... :D |
Aspetta che ora arriva il Barba e vedi...
Secondo me dice che non ti piace solo perché sei nano! |
...a fè non mi bestemmiare, non capisci la poesia del mezzo!!!
Per me è la più bella, anzi ora faccio verniciare di arancione il Gs. :rock: |
Veramente a me il Kawa 1400 GT mi sembra veramente una moto della m@donna....boh, de gustibus...
PS=Sul kappa concordo, checché ne dica l'onnipresente Barba :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Siamo sicuri che quella del Kawa 1400 sia una marmitta?
Potrebbe tranquillamente essere una moto di servizio... Le altre che hai nominato (Disorder) saranno anche brutte (la multistrada è brutta quasi quanto una Multipla Fiat) ma non sono "la più brutta". La KTM 690 rally (per me) è la più brutta, a maggior ragione perché partorita ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Allo stand Kawasaki c'era una rossa S-T-U-P-E-N-D-A.....mi sono quasi innamorato...le ho fatto due foto...veramente bellissima...domani le posto....:eek: :eek:
|
La moto più brutta di tutti i tempi è la motò. e non si discute. :mad:
|
Se una moto nasce per vincere nel deserto è logico che ogni sua parte sia costruita e plasmata a questo scopo. Quindi l'oggetto in questione e tutti i suoi dettagli funzionali ( carene, scarichi , serbatoi e quant'altro ) devono garantire la massima prestazione per quella situazione specifica.
La bellezza e l'armonia delle forme passano quindi in secondo piano. Questo almeno è il mio pensiero....;) |
vecchia storia, la moto più brutta o la moto più bella. ma che vuol dire? ad ogni moto mi piacciono sia la ktm che la motò. nella ktm la forma è funzione, che c'è di brutto? nella motò certi particolari erano tirati via, altri eccelsi (impianto di scarico); il becco del gs è bello? non credo proprio, però serve (penso) allora ben venga. concordo in parte col giudizio sulla multistrada, per quanto riguarda la soluzione del cupolino diviso in due. spesso leggo su questo forum che il boxer fa ca_are, invece c'è gente che lo ama alla follia e le vendite lo dimostrano. mi ricordo una moto brutta: si trattava di una 125 da strada anni novanta produzione italiana, era carenata ma invece del classico puntale verso la ruota anterioe, la cerenatura aveva una strana curva, quasi un buco: qualcuno ricorda? qualla poteva essere definita brutta secondo me, ma solo perchè l'aspetto esteriore (la forma) non era legato ad una funzione reale, quindi era palesemente inutile. aggiungo un altra considerazione: ora vanno di moda le moto con la marmitta sbk corta e bassa, questa è una pura scelta di stile (che deriva da una necessità racing), se preferisco una marmitta che si veda il meno possibile ok, se invece preferisco una coppia di scarichi tradizionali in evidenza mi sta bene lo stesso. ma i particolari che fanno brutta una moto sono altri.
|
Mumble mumble, ma che c'entra quel fianchetto laterale posteriore con il deserto? Potevano aggraziarlo un pochettino oppure è la forma migliore per scansare el dune?
E quel beccone col gozzo al posto del cupolino? Poi vincerà le prossime 500 edizioni dei rally desertici, ma per me è brutta. La Motò per esempio mi piaceva! ;) |
boh per me era la moto più bella del salone (insieme al prototipo husky). d'altra parte provate a immaginare che cosa succederebbe se a tutti piacesse la stassa donna....
|
1 allegato(i)
E pure te c'hai ragione: la Rosy è sempre la Rosy!
Per molti ma non per tutti... :lol: |
per me la moto pari alla Bindi è impossibile, ma in KTM ci provano..
http://www.ybis.at/tourenbike/pics/k...esentation.jpg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se non fosse per la scritta KTM nessuno la comprerebbe mai....a patto che qualcuno la compri anche con su la scritta:lol: :lol: :lol: |
Mah! io da poco ho una Vstrom, non mi pare cosi' orribile, anzi...ma provate a chiudere gli occhi e cercate di ricordare la PRIMAVOLTA che vi siete trovati davanti una Boxer BMW.....poi ci si fa l'occhio, ma lipperli' :)
La VW maggiolino, le prime erano orripilanti, poi ci si e' fatto l'occhio, idem per la R4 ..... |
anche la st non è lontano da buttiglione:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |