![]() |
cerchi in lega gs
Premetto che ho la gs con i cerchi a raggi e le tassellate
mi piacerebbe farmi un altro treno di gomme stradali montate sui cerchi in lega :arrow: :arrow: cosi' potrei cambiarmele in garage in poco tempo e da solo :D oltre ai cerchi originali bmw che nuovi stanno sui 1000 euri :rolleyes: c'e' niente di alternativo aftermarket?? ho visto in altri post che c'e' chi fa quelli a raggi.... ma in lega?? altrimenti quanto sarebbe un prezzo giusto per comprarli usati ? :!: :!: :!: |
Se trovi uno come lo zio peppe fai l'affare e con 200/300 euri li porti a casa compresi di dischi e copertoni...
|
Quote:
si:D magari:D e chi e' questo zio peppe??:lol: |
Che io sappia qualcuno di noi del forum aveva l'idirizzo e/o il numero di telefono di un ricambista di usato BMW su nel nord italia.
Oltretutto pare abbia prezzi sufficientemente modici!!! Se riesco a trovarlo te lo posto, comunque chi ha i dati del tipo non dovrebbe tardare ad intervenire!!! Auz!!! ;) |
Bhè, lucamarck, come inizio ciapa chi:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=17195 |
guarda che fabsalem ha nel suo garage una coppia di cerchi in lega con tutti i dischi
il tutto seminuovo prova a contattarlo |
Quote:
... della serie quant'è bello sapere i ciufoli degli altri e spifferarli ai 4 venti... :cool: :cool: ;) ;) :lol: :lol: |
no credo che abbia deciso di venderli finalmente
sono mesi che li tiene in garage in pratica nel garage potrebbe fare una moto nuova con tutti i pezzi che ha |
Quote:
ciao fabià, si scherza, né.... :lol: :lol: :lol: |
Eccomi lucamarck, ti posto l'indirizzo del ricambista che ti dicevo:
Per chi ha necessità di ricambi e non vuole dissanguarsi potete chiamare Paolo di trento cell. 348 3621130 fate riferimento al forum di QDE di solito si trova un po' di tutto. Detto da BUMOTO, non mandare mail a lui ma rivolgiti direttamente al tipo!!! ;) |
grazie a tutti :!:
provero' a sentire a fabsalem e in giro se c'e' qualcosa di usato ad un prezzo interessante nel frattempo se qualcuno li vuole vendere o sa qualcosa di qualcuno mi avverta :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |