![]() |
blocca sterzo gs 1150
Maledetti! Stamattina vado a riprenderla e la trovo con il blocca sterzo forzato:mad: :mad: ho trovato in terra il perno che blocca lo sterzo ma chiaramente il blocco è fuori uso. Devo necessariamente cambiare tutto il pezzo(blocchetto chiusura):lol: :lol: o posso sostituire solo il perno?
|
QUESTA SICILIA
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Vittorio, tu ne sai qualcosa! (Purtroppo!):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
ragazzi la battutina sulla sicilia è vecchia come il mondo;) ditemi piuttosto che devo andare a fare un mutuo per comprar il tutto:mad: :mad:
|
Quote:
Si perchè le rubano solo in Sicilia le moto, mah! http://www.asaps.it/showpage.php?id=10428 |
Quote:
dimmi tutto quello che vuoi ma casa mia non l'hanno mai toccata |
ciao a me era successa la stessa cosa l'anno scorso , non sono riusciti a portar via la mukka solo perchè avevo l'antifurto ad U sulla ruota anteriore
il blocco bisogna cambiarlo tutto da quanto ricordo ma comunque non costa follie mi sembra sui 50 euro o forse un pò meno ciao Piero |
Quote:
ciao |
Quote:
|
ciao
non mi ricordo il costo per la sostituzione perchè l'ho fatto in occasione del tagliando ... o meglio ho fatto un tagliando in occasione del tentato furto però mi sembrava che avendo gli attrezzi giusti non fosse una cosa difficile magari chiedi come funziona con i codici delle chiavi che non ti trovi ad avere 2 chiavi diverse per borse e per accensione ciao Piero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |