![]() |
vetro adventure ''di concorrenza''
Secondo voi perchè nessuno ha messo in produzione un vetro simile a quello originale dell'Adventure?
Bastava farne un calco, modificare qualcosina per non incorrere in problemi legali e...molti di noi avrebbero risparmiato un bel pò di soldini. Forse bisognerebbe consigliarlo alla Isotta ( se non erro accetta consigli ) |
magari +10caratteri
|
mandatemene uno e ve lo faccio fare io... ho un amico che lavora il policarbonato e ha già fatto uno per la KTM 950/990 ADV.
Se si è un bel gruppetto sono sicuro che lo fa... :D |
però deve fare anche il supporto di metallo....
|
Quote:
|
Pignolo+10caratteri :( :( + scimmia che urla :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
non mi risulta nulla di alternativo uguale a quello dell'adv per il momento
|
L'Isotta ne sta facendo uno ma sarà pronto credo a marzo/aprile.;)
|
fumè coi supporti in alluminio...
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
troviamo un pusher immediatamente.ora.
|
Ragazzi se facessimo un gruppo, ne acquistassimo uno e lo replicassimo?
Il supporto di alluminio si può replicare anch'esso abbastanza facilmente ( originale credo costi 150 eros, un furto ). Siamo in molti e quindi i costi sarebbero talmente bassi da essere conveniente anche provare |
Fate i bravi.....
Io ho speso 350 Euro + iva per metterlo sul GS.....voi adesso i verrete a dire che lo replicate con 100?:mad: :mad: :mad:
:lol::lol:Cinesi........ecco cosa siete......maledetti.....:lol: :lol: Vi denuncio ai Krukki per clonazione:lol: |
Visto che lo hai affittaci il tuo
|
Io Per Il Gruppo Ci Sono
|
Ovviamente anch'io.
Quando raggiungiamo un pò di persone ci mettimo d'accordo per telefono, compriamo il vetro, lo diamo a Spazinfo e vediamo |
Gruppo :D :D :D :D
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii copiatelo subitoooooooooooooooooooo
|
io ci sareii:arrow: :arrow: :arrow:
|
Per ora siamo
GsTrip Peranga Gladio76 MarcoExa DrLucas ( credo ) Avanti ragazzi |
Ci sono anche io, se riusciamo a trovare prezzi decenti.
Fino al mese scorso parabrezza originale + spoiler touratech Adesso Isotta, acquistato qui sul forum Domani ??? |
Ne ho visto uno montato su un KTM 990 ADV fatto dall'amico di Spazinfo e devo dire che era veramente ben fatto!;) ;) ;)
|
Se possibile va bene anche per me.
Ciao. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |