![]() |
un aiutino dai genovesi
ho smarrito il telefono di GT motor di via walter fillak,quelli che trattano wunderlich (sig. Giorgio), avevano anche un sito ma non riesco a rintracciare niente,qualcuno mi puo' dare le info?grazie
|
manda un MP a Zagor, ci passa davanti andando a casa. Anzi ora lo chiamo e gli chiedo
|
Preso dall'elenco tel...........
GT SERVICE TEL:0106442886 |
Ho sentito Zagor, dice che è chiuso, che lo vede sempre con la serranda giù. E venerdì all'EICMA quelli di Wunderlich IT di Roma gli han detto anche loro "che è chiuso"
Comunque oggi-o domani perchè una volta chiudeva il lunedì- va a vedere e ci fa sapere Se ti serve il recapito di Wunderlich It Roma te lo do, ho preso il catalogo Ven e parlato col tipo |
indirizzo internet :http://www.gt-service.it/
|
Ciao concittadino.
Brutte notizie. GT motor ( che tra l'altro è il cognato del mio collega ) ha chiuso. A Ge la Wunderlich la tiene Panfili. Senò Marmolata a Roma credo sia quello che fà migliori sconti Ciao |
www.wunderlich.it
Marmorata Freedom Machine SRL Via Marmorata 151/155 IT 00153 Roma Tel. +39 - 06574 – 6443 www.marmoratamachine.com Mr. Boxer Bassano del Grappa / Vicenza Tel.+39 (0) 424 505300 Fax.+39 (0) 424 505300 +39 333 2102222 (mobil phone) www.mrboxer.it erano al salone allo stand, tutti e due |
Quote:
tra l'altro siamo parecchi, anche briscola è dei nostri.. Sabato c'eri? |
Quote:
........e ci sono sempre siiiiiiiii...........e sarebbe meglio che quella cavolo di palla entrasse un pò...........abbiamo una sfiga ultimamente...... |
[QUOTE=Ricky vierventiler;1616971]www.wunderlich.it
Peccato che ha chiuso, mi era pratico prendere le scimmie li', senza spedizioni e sovrapprezzi. A tal proposito avevo gia' notato che mrboxer era assai piu' caro. Ne approfitto per dirvi (per chi non lo sapesse) che al salone mi han dato un bel catalogone cartaceo , sul dietro c'era un adesivo di mr boxer, ma il catalogo era ufficiale in italiano, e cosa interessante, conteneva un listino prezzi che dovrebbe essere valido e ufficiale per tutta italia. Quindi dovrebbe escludere la tiritera del "maggior sconto". Ho peraltro notato su alcuni articoli a caso, (es. leva del cambio regolabile) che ora costa 103 euro mi pare, prima era sugli 89, anche le leve manubrio (quelle bellissime regolabili) sono sui 90 l'una e mi pare prima si fosse sugli 80. |
forza Genona!
Panfo non la tiene più la Wunderlich.......al salone ho reso il catalogo.....una miniera di scimmie:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.......è che prima quando tirava entrava sempre in porta..............adesso:mad: ........ aspettiamo fiduciosi il mercato di gennaio........ |
Confermo che Giorgio ha chiuso.....
...belin, ma perdere dallo Spezia pure...:( :( :( |
Quote:
..........e non mettiamo il dito nella piaga va.........:lol: :lol: |
Da gemellato (tifo Napoli) vi rifarete con la Juve e tutto il mondo godrà, :D :D :D
|
Speriamo....:confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |