![]() |
Visto al salone: Shoei Multitec
Visto e provato al salone....
mi ha fatto veramente un ottima impressione, sia per comodità, finiture e qualità percepita.... voi che ne pensate? A me ha preso un mezzo sturbo quando il tizio mi ha detto il prezzo di listino... 558 euri :rolleyes: :rolleyes: Altro casco interessante l'Arai SZF RAM 3.... anche quello non proprio economico... Paura provando il BMW SYS 5.... non riuscivo a chiudere la mentoniera, non passava dal mento..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Info
Che mi ha impressionato di questo casco è (oltre al prezzo) il peso...una piuma..anche se c'era qualcuno che lo riteneva pesante...però la leggerezza era veramente "palpabile".
|
E' piaciuto anche a me, molto.
Una cosa mi ha stupito: di solito vesto una L (58/59), mentre in fiera mi andava bene (come calotta, lasciamo stare i guanciali che possono essere di diversi spessori) la taglia S ! Mi è stato confermato dal ragazzo che molti clienti hanno cambiato misura provandolo. A voi è successo lo stesso? Non che possa essere un problema, pura curiosità. ciao |
Confermo... ho provato una XL (che dovrebbe corrispondere al 60 che ho io) e mi andava largo... molto meglio la L...
|
|
possibilità di convenzioni???????
|
Quote:
|
Quote:
Colore preferito???? |
Quote:
|
anche a me intriga il bianco....
|
Quote:
Poi però... non mi ha retto la pompa....:mad: Credo mi butterò sù Matt Black ! |
Visto e provato........perciò........
:arrow: :arrow: matt black |
Quote:
|
Quote:
Certo che matt black con la visiera sfumata !! :!: :!: nun se pò vedè!!!! :hello1: :hello1: Ora non resta che farci qualche km....:mad: Ciao |
comprato anch'io nero matto. pagato 450€.
Secondo me è un casco ottimo, vengo dal syncrotech e il salto di qualità è notevole. Sorprendente la chiusura della visiera e l'isolamento del whisper kit, praticamente non entra un filo d'aria. Funzionali le prese d'aria. VOto 10 Ho montato da subito la visiera progressiva fumè e la visibilità mi sembra ottima anche con luce scarsa. Conoscevo già il sistema pinlock antifog e confermo quanto c'era di buono. VOto 9 Buono il confort, notevole passo in avanti, imbottitura più morbida e orecchie non massacrate, suffuciente spazio per auricolare. voto 9 Il peso è rimasto sostanzialmente quello, non sarà leggerissimo, ma è un casco più compatto del precedente (omologato come integrale) soprattutto sulla mentoniera. voto 7 Peccato per la rumorosità che resta purtroppo una triste caratteristica dei caschi modulari e su questo non fa eccezione. Migliorabile. Voto 6- Ovviamente è solo la mia modesta opinione ;) |
Provato ...veramente bellissimo!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
Anche io normalmente porto una M ma mi va la S,i ragazzi SHOEI mi hanno spiegato che hanno voluto fare come delle mezze misure. MI ASSOCIO ANCHE IO PER CHIEDERE UN GRUPPO D'ACQUISTO!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: |
beh, almeno le mie sensazioni di bontà del prodotto si stanno rivelando reali!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Se questi caschi sono ben regolati nei vari meccanismi migliorano parecchio, non regolati sono un disastro. Fantastico il servizio, oltretutto gratuito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |