Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MOto SOStituiVa 2....sapete che sono Obiettivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98137)

Diavoletto 20-11-2006 09:32

MOto SOStituiVa 2....sapete che sono Obiettivo

....bene MULTISTRADA 1100....versione base

.....bha ho fatto circa 500 km..la moto di base va meglio del 1000 ha un gran tiro ma finisce subito ..nel senso che a 6500\7000 è finita la pacchia...pero' se la si usa sotto da grandi soddisfazioni......intollerabili gli specchietti che oltre a non vedersi una mazza perchè sono piccoli , sono anche limitiati nella regolazione e io che sono 1.90 non sono riuscito a trovare una angolazione dello specchio adatta. Fastidioso anche il para marmitta a Dx alla seconda curva l'ho grattato piantandolo per terra ...mi sono fermato e ho alzato il posteriore precaricando ma in bagarre con vfr...l'ho ripiantato....

LA cosa che mi ha favorevolmente impressionato è il buon livello di guidabilita' generale, niente on off , spunti certi, poche incertezze , insomma ferma e fluida risponde senza grandi difetti alle sollecitazioni del gas....La frizione anche se in bagno d'olio rimane dura da azionare e affaticante in citta'....che sia solo questione di abitudine?

In curva fila via liscia anche se andrebbe rivista la taratura delle sospensioni visto che la mia tendeva ad alzarsi negli avvallamenti a meta curva...da poco feeling sul viscido ...non sai mai se tiene o no....e sull'asciutto coi cerchi di misura stradale e gomme idem ....si ha un gran bell'appoggio....bisognerebbe averla d'estate per vedere il reale limite...frena decisamente bene con un bel comando progressivo nell'azione e potente quando serve....
unico difetto riscontrato è la condensa formatasi dentro la nuova e completa strumentazione dopo che ho fatto viaggiare il MulticosA a 0 gradi e poi l'ho fermata al sole....

guglemonster 20-11-2006 09:36

mi sono perso la prima.. quall'era??

Diavoletto 20-11-2006 09:41

gt 1000
.......

Cimina 20-11-2006 09:42

Ciao Diavolaus!!!
Senti... ma avevi i mutandoni di lana ascellari??? :D
:D :D
No, sai, si abbassa il livello di feeling con la moto!!!!
http://Cimina.smugmug.com/photos/111146003-M.jpg

barbasma 20-11-2006 09:45

comunque i pantaloni si tengono a livello chiappa....se vuoi essere di tendenza.....:lol:

ITALO 20-11-2006 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1615816)
a moto di base va meglio del 1000 ha un gran tiro ma finisce subito ..nel senso che a 6500\7000 è finita la pacchia...

Mi sa che solo il nuovo Bicilindrico Morini SuperQuadro sale garulo sino a 8.500 giri (Cacciando fuori tra le atre cose ben 140 CV).

guglemonster 20-11-2006 09:49

belin che impressione che fai, sembri uscito da un reportage sui moticiclisti in biafra:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti si contano le costole e ti si vede in trasparenza, ahhahahahhaha

Diavoletto 20-11-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1615878)
Mi sa che solo il nuovo Bicilindrico Morini SuperQuadro sale garulo sino a 8.500 giri (Cacciando fuori tra le atre cose ben 140 CV).

il corsaro è una iena.....a me era piaciuto.....cattivo ....erogazione

Diavoletto 20-11-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1615880)
belin che impressione che fai, sembri uscito da un reportage sui moticiclisti in biafra:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti si contano le costole e ti si vede in trasparenza, ahhahahahhaha

io sono in forma non tengo la panza....ciccioni!!

e poi ero in moto...mika come in macchina ...o col treno

.......ho dovuto mettere il capilene....

postilla11 20-11-2006 09:59

:lol: :lol: :lol: insomma bisogna proprio fare qualcosa a queste ducati :lol:

Cimina 20-11-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1615880)

Il Diavolaus non si tocca! Va beneeeee!?!? :mad: :mad: :mad:

Diavoletto 20-11-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1615929)
Il Diavolaus non si tocca! Va beneeeee!?!? :mad: :mad: :mad:

cimi lascialo parlare ..io almeno posso vantare un giro vita da ginnasta....

quel coso li invece e' cicciopanza :lol: :lol:

pluto67 20-11-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1615816)
niente on off , spunti certi, poche incertezze , insomma ferma e fluida risponde senza grandi difetti alle sollecitazioni del gas....

EMBE':mad: :mad: .......con cio' vorrai mica esimerti dal mettere le mani su quel motore PRIMA che lo montino sulla mia bambina nuova????:!: :!:
Guarda che .......la prossima volta che ti vedo da dietro non uso cautele:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Diavolo,bel report.......
Fabio

Diavoletto 20-11-2006 11:02

.....certo ti metto le famose bielle a U

verbier61 20-11-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1615915)

.......ho dovuto mettere il capilene....

hehehehe il capilene nuovo con il trattamento DIVOR-ODOR :lol: ;) ?

Diavoletto 20-11-2006 13:55

solo cio gins inizia a fare fresco.....mi si gelano i maroni e poi non rendo con le ludmille

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.