![]() |
Wunderlich
Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma non ho partecipato a molte discussioni, solitamente leggo soltanto..... sono un buon ascoltatore.
Scrivo perchè sono neofita del mondo BMW in quanto propietario di una R1150R da soli 7 mesi e venerdì sera ho fatto un salto veloce all'EICMA imbattendomi in una piacevolissima sorpresa..... lo stand della wunderlich (complete your BMW). :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sono andato a dormire pregustandomi quando la mattina successiva avrei scartato il catalogo con tanto di listino prezzi che mi hanno consegnato allo stand. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: E' davvero una figata, ci sono un sacco di posibilità di tuning veramente molto interessanti. :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Sono molto interessato alle selle ergo, ma non costando propio solo 2 lire (o euri) vorrei sapere se qualcuno di voi le conosce e se le consiglia oppure no. |
benvenuto nel mondo delle scimmie...............
|
... :arrow: :arrow: :arrow: nel pianeta delle scimmie ....... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Tipico esempio che spiega a cosa servano le fiere :lol:
della serie Touratech andare o non andare? ;) |
ti hanno consegnato anche il listino?
|
Quote:
|
grazie bri, l'ho preso anch'io...mi riferivo ai prezzi nel senso ....MAZZATE.....ma siamo matti?
|
:arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow:
|
VIDES, chiama Mr. Boxer, cordiale e competente .... www.mrboxer.it
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |