![]() |
Borsa porta atrezzi ???
Ciao a tutti ho da poco in garage la mia nuova R 1200 GS , curiosando nellla borsa porta atrezzi mi sembra di vedere pochissime chiavi forese apppena sufficenti per sostituire le candele e pochi altri atrezzi ,e' possibile ?
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da elencarmi quanti e quali atrezzi dovrebbe avere io dotazione . Ringrazio tutti coloro che mi daranno info Alby |
Apperò, anche le chiavi per sostituire le candele??? nell'RT manco quella c'e'... ho giusto il necessario per aprire il tappo dell'olio per il rabbocco...
|
Ti sorprende la cosa?:confused: :confused:
A me no.........:lol: :lol: |
:lol: :lol: tutto normale!!! :lol: :lol: benvenuto tra noi!
|
se si ferma chiami l'assistenza.......ormai non ci sono più le moto di una volta......ti davano i ferri i guanti e lo straccetto marcato Bmw...l'ho rivisto a Novegro .....chiedevano 20 euro...robe da matti...
Comunque a che cosa servono i ferri per il 1200!?!?!? Un mio amico meccanico ha preparato 6 moto per un viaggio in Sud America ...è tornato con le sue ruote solo un r100gs......LE ALTRE 1150 E 1200 o per un verso o per l'altro hanno avuto problemi e son tornate sul pick-up. Mi sono appena ricomprato una r100gs Parigi Dakar per viaggiare, il 1200 lo userò su da viamaggio per sverniciare LinguaCC1A!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Pensano che i nuovi bmwuisti con gli attrezzi in mano facciano solo danno!
Quindi, no chiavi, no danno!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Con rt 1150 avevi in dotazione anche un kit per riparare le gomme, adesso credo di essere fortunato ad avere la moto con tutti i bulloni :( :(
|
Anche con la Rockster.
Pensa, è più completa la borsa attrezzi della Rockster che la cassetta degli attrezzi che mio padre ha x la barca..... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: E' un peccato che oggi a stento diano una chiave inglese.....:( |
Quote:
Fa parte della cura dimgrante per perdere peso...E poi i GS di oggi, al di là dei canonici tagliandi e di qualche rabbocco olio, non necessitano di alcuna manutenzione da parte del propietario... Usala e divertiti! :blob: :blob: |
chiavi torx, fascette, nastro americano, una chiave da 17, pinzamultiuso (tipo quelle u.s.a. che non ricordo il nome) oltre a quei pochi attrezzi in dotazione.
|
Tanto la moto è tutta di plastica! :lol:
Con un'accendino e una bottiglia di plastica vuota da fondere per ricavare materia prima ripari tutto quello che vuoi! :lol::lol::lol: |
Quote:
P.S. per sostituire le candele devi prima comprarti l'apposito estrattore per le bobine, una cagata da 1,5 euro che mamma bmw ha pensato di risparmiare, non l'avesse già fatto abbastanza altrove ;) |
Quote:
|
Una volta sotto la sella c'era un piccolo tesoro (1150 GS)...adesso te lo offrono come optional, hanno risparmiato sul peso.....
|
sotto la mia sella , c'e' ogni ben di Dio..... :lol:
|
Quote:
|
si, come no....
|
Quote:
Confermo: sulla mia RS 1150, set di chiavi completo e kit riparazione gomme.... :D quello che ti aspetteresti in dotazione su una BMW . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |