Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dopo Serravalle... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98066)

fabgal 19-11-2006 14:53

Dopo Serravalle...

Adesso c'è quest'altro... non se se la velocità indicata sia reale, sembra un'autostrada italiana dai cartelli...
http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=video+moto

leolus 19-11-2006 17:11

a me più che altro non sembra molto reale la velocità.......le macchine scorrono troppo lentamente..a 270-280 km orari sorpassi le macchine e manco te ne accorgi...mi sembra che abbia troppo tempo......

19-11-2006 17:23

Abbelinato :(

kappa 19-11-2006 17:28

Ma non vedete che è una bufala, si e no va hai 100 km. ora

scuba3 19-11-2006 17:37

francamente ho dei dubbi ma scusate perchè quando è su una ruota il contakm continua a salire??

RickyVE 19-11-2006 17:52

Mi viene da dire solamente ... P I R L A ! :mad: ... al pilota ovviamente. :)

E poi ci ritroviamo qui nei Lunedì d'estate a piangere assieme i nostri amici.

Soltanto non dando pubblicità a filmati come questo, impediamo che qualche pazzo metta a richio la sua vita - e la nostra se abbiamo la sventura di incrociarllo mentre fa queste bravate - per realizzarli.

marcoexa 19-11-2006 17:56

anche a me pare una bufala!!!

alfred. 19-11-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da RickyVE (Messaggio 1615072)
....................................

Soltanto non dando pubblicità a filmati come questo, impediamo che qualche pazzo metta a richio la sua vita - e la nostra se abbiamo la sventura di incrociarllo mentre fa queste bravate - per realizzarli.

Penso stia diventando un problema, quello della possibilità di mettere in rete filmati del genere.:( :( :( :( :(
E non solo di bravate motociclistiche!:( :( :( :( :( :(

uccio 19-11-2006 18:42

questo si e no va a 200... oppure siamo a indianapolis ddurante una gara nascar

jonlomb 19-11-2006 19:36

Belinun!!!

Adelmos 19-11-2006 19:47

L'altra faccia della medaglia

Ovviamente non sappiamo nulla di quello che è successo, ma a volte capita di assistere anche a questo.:(
Il filmato è un po' forte, me ne rendo conto, ma credo possa servire a fare riflettere.
Se è già stato postato me ne scuso.

http://video.google.it/videoplay?doc...8&q=video+moto

Guanaco 19-11-2006 20:04

Ogni volta gli stessi commenti:
E' una bufala. E' taroccato. Ma non vedete la velocità delle auto? Ha manipolato il contakm. Siete boccaloni. Ecc...

Per avere un'idea attendibile di questo genere di video basta controllare velocità, rpm, contare le marce, vedere la frequenza delle strisce per terra...
Mai visto un video girato in pista?
E' l'angolazione dell'obiettivo che inganna.

Il video, purtroppo, è reale.

:confused:

parker 19-11-2006 20:19

per me è una caz...a colossale non esiste superare in corsia di emergenza a 270 all'ora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mark60 19-11-2006 21:22

Esiste...quando hai il cervello bacato come questo tipo!
Sappiamo benissimo che con molta deficenza..un pò di pelo sullo stomaco e una certa padronanza del mezzo tutto ciò sia purtroppo fattibile!
Non credo proprio che tutti si mettano a taroccare l'elettronica o accorciare rapporti per visualizzare velocità sopra il reale....
L'obbiettivo non dà la stessa idea della realtà...basta guardare le camera car dai GP...non vi è mai capitato di pensare "beh...non và poi così forte"...eppure se si fosse sul mezzo (moto o macchina che sia) ce la si farebbe addosso!!
Il vero problema è che questi pirla vengono alimentati dalla soddisfazione di amici che li esaltano...che li decantano e li esortano a compiere imprese ancor più eclatanti...finchè non trovano il palo che non guarda prima di attraversare :lol: ...e lo prendono in pieno! :mad:
E poi tutti a piangere..."che sfiga"..."chissà come ha fatto"..."eppure era un manico"...ecc...ecc...mavaffffffff! :mad: :mad:

1200rt 19-11-2006 22:54

vero o no ,,,,è certo un IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!...............

roghellas 19-11-2006 23:02

vero o non vero un COGLIONE

Replika 20-11-2006 00:15

Quote:

Originariamente inviata da scuba3 (Messaggio 1615054)
francamente ho dei dubbi ma scusate perchè quando è su una ruota il contakm continua a salire??

Il conta km è collegato al cambio e non alla ruota anteriore

Ne ho gia visti tanti di video del genere è anche secondo me è tutto reale, basta una moto jap da oltre 150 cavalli, e una gran puzza per la vita.

Replika 20-11-2006 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Adelmos (Messaggio 1615229)
Ovviamente non sappiamo nulla di quello che è successo, ma a volte capita di assistere anche a questo.:(
Il filmato è un po' forte, me ne rendo conto, ma credo possa servire a fare riflettere.
Se è già stato postato me ne scuso.

http://video.google.it/videoplay?doc...8&q=video+moto

Quando vedo certe cose mi viene voglia di vendere la moto, questo video mi ha scioccato.

Deleted user 20-11-2006 07:41

C'e' pieno di novelli registi, ultimamente...

Gioxx 20-11-2006 08:09

Quote:

Originariamente inviata da scuba3 (Messaggio 1615054)
ma scusate perchè quando è su una ruota il contakm continua a salire??

Nelle moto moderne il contakm prende la velocita' dalla ruota posteriore!

Commodoro 20-11-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco (Messaggio 1615263)
Ogni volta gli stessi commenti:
E' una bufala. E' taroccato. Ma non vedete la velocità delle auto? Ha manipolato il contakm. Siete boccaloni. Ecc...

Per avere un'idea attendibile di questo genere di video basta controllare velocità, rpm, contare le marce, vedere la frequenza delle strisce per terra...
Mai visto un video girato in pista?
E' l'angolazione dell'obiettivo che inganna.

Il video, purtroppo, è reale.

:confused:

No assolutamente no, io ogni tanto i video li faccio e le strisce per terra di quel video non corrispondono affatto alla velocità indicata dal contakm, in quanto al contagiri se giri in 4 dove potresti tener la 5 rumore e giri ti faranno credere di andare fortissimo ma in effetti ......

Gioxx 20-11-2006 09:28

Porca pupazza ecco chi fa sti filmati....IL COMMODORO

Commodoro 20-11-2006 09:32

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1615631)
C'e' pieno di novelli registi, ultimamente...

Vero, ma mi sembra anche pieno di perbenismo da due soldi e di tanta falsità,
a leggere questi post ai giri di QDE si dovrebbero trovare solo motociclisti irreprensibili, ma poi, ad ogni rientro della domenica sera faccio una fatica notevole a non perdere di vista dei soggetti che zigzagano a velocità sostenuta tra le macchine, producendosi in sorpassi a dx , usando la corsia di emergenza o sfrecciando tra le due file di auto con le cassette in alluminio che fanno peli da millimetri......

Io credo che un minimo di autocritica prima di emettere sentenze sarebbe una buona cosa.

mickdoo 20-11-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da fabgal (Messaggio 1614929)
Adesso c'è quest'altro... non se se la velocità indicata sia reale, sembra un'autostrada italiana dai cartelli...
http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=video+moto

mi chiedo che gusto ci sia a mettere stè cose su internet..ma perchè non vanno in pista?

Gioxx 20-11-2006 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 1615815)
Vero,.

Ovviamente non posso che quotare il Commo....;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.