![]() |
Dopo Serravalle...
Adesso c'è quest'altro... non se se la velocità indicata sia reale, sembra un'autostrada italiana dai cartelli...
http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=video+moto |
a me più che altro non sembra molto reale la velocità.......le macchine scorrono troppo lentamente..a 270-280 km orari sorpassi le macchine e manco te ne accorgi...mi sembra che abbia troppo tempo......
|
Abbelinato :(
|
Ma non vedete che è una bufala, si e no va hai 100 km. ora
|
francamente ho dei dubbi ma scusate perchè quando è su una ruota il contakm continua a salire??
|
Mi viene da dire solamente ... P I R L A ! :mad: ... al pilota ovviamente. :)
E poi ci ritroviamo qui nei Lunedì d'estate a piangere assieme i nostri amici. Soltanto non dando pubblicità a filmati come questo, impediamo che qualche pazzo metta a richio la sua vita - e la nostra se abbiamo la sventura di incrociarllo mentre fa queste bravate - per realizzarli. |
anche a me pare una bufala!!!
|
Quote:
E non solo di bravate motociclistiche!:( :( :( :( :( :( |
questo si e no va a 200... oppure siamo a indianapolis ddurante una gara nascar
|
Belinun!!!
|
L'altra faccia della medaglia
Ovviamente non sappiamo nulla di quello che è successo, ma a volte capita di assistere anche a questo.:(
Il filmato è un po' forte, me ne rendo conto, ma credo possa servire a fare riflettere. Se è già stato postato me ne scuso. http://video.google.it/videoplay?doc...8&q=video+moto |
Ogni volta gli stessi commenti:
E' una bufala. E' taroccato. Ma non vedete la velocità delle auto? Ha manipolato il contakm. Siete boccaloni. Ecc... Per avere un'idea attendibile di questo genere di video basta controllare velocità, rpm, contare le marce, vedere la frequenza delle strisce per terra... Mai visto un video girato in pista? E' l'angolazione dell'obiettivo che inganna. Il video, purtroppo, è reale. :confused: |
per me è una caz...a colossale non esiste superare in corsia di emergenza a 270 all'ora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Esiste...quando hai il cervello bacato come questo tipo!
Sappiamo benissimo che con molta deficenza..un pò di pelo sullo stomaco e una certa padronanza del mezzo tutto ciò sia purtroppo fattibile! Non credo proprio che tutti si mettano a taroccare l'elettronica o accorciare rapporti per visualizzare velocità sopra il reale.... L'obbiettivo non dà la stessa idea della realtà...basta guardare le camera car dai GP...non vi è mai capitato di pensare "beh...non và poi così forte"...eppure se si fosse sul mezzo (moto o macchina che sia) ce la si farebbe addosso!! Il vero problema è che questi pirla vengono alimentati dalla soddisfazione di amici che li esaltano...che li decantano e li esortano a compiere imprese ancor più eclatanti...finchè non trovano il palo che non guarda prima di attraversare :lol: ...e lo prendono in pieno! :mad: E poi tutti a piangere..."che sfiga"..."chissà come ha fatto"..."eppure era un manico"...ecc...ecc...mavaffffffff! :mad: :mad: |
vero o no ,,,,è certo un IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!...............
|
vero o non vero un COGLIONE
|
Quote:
Ne ho gia visti tanti di video del genere è anche secondo me è tutto reale, basta una moto jap da oltre 150 cavalli, e una gran puzza per la vita. |
Quote:
|
C'e' pieno di novelli registi, ultimamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Porca pupazza ecco chi fa sti filmati....IL COMMODORO
|
Quote:
a leggere questi post ai giri di QDE si dovrebbero trovare solo motociclisti irreprensibili, ma poi, ad ogni rientro della domenica sera faccio una fatica notevole a non perdere di vista dei soggetti che zigzagano a velocità sostenuta tra le macchine, producendosi in sorpassi a dx , usando la corsia di emergenza o sfrecciando tra le due file di auto con le cassette in alluminio che fanno peli da millimetri...... Io credo che un minimo di autocritica prima di emettere sentenze sarebbe una buona cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |