![]() |
nuovi colori streetguard 2 - 2007
Qualcuno mi sa dire i nuovi colori 2007 esposti all'EICMA per la street 2????
grazie, ciao MFEB |
in bmw, anche se non ci credo, mi hanno detto che
non ci saranno variazioni colori.. sperò che sia cosi perchè ne ho prese 2. |
Dovrebbe essere color sabbia;) ;) ;)
|
Quote:
|
tolgono il grigio e aggiungono il sabbia... TUTTO VERO !!!
|
Street
Grazie, meno male che il nero rimane (un classico), anche perche' non faro' piu' lo sbaglio di una giacca chiara, mi e' bastata la santiago.
ciao, MFEB |
ci sono le foto del modello sabbia... magari su qualche sito?!?!?
|
alla fine poi il nero va bene con tutto
hahahahahahhah |
Sembrerà scontato ma la tuta da moto, per me, deve essere nera...e basta, non fosse altro per la praticità.:D ;)
Non si possono lavare in continuazione, pena il deperimento dell'impermeabilità ecc. Secondo me...;) |
Nuovi colori ce ne sarammo con certezza ( del tipo marrone bruciato o simile ), non so se sulla Streetguard.
|
la streetguard 2 abbandonerà come già detto il colore grigio chiaro e verrà sostituita con una tabacco chiaro...QUESTO E' SICURO !!!
In più usciranno di produzione i capi NEW DENIM ;) |
foto nemmeno l'ombra!?!?!
|
ho spulciato un pò qua e la ma sulla rete nun c'è nulla...:confused:
Ok...ok... nun sò na cima cò google !!! :-o |
nera e basta.
io l'ho presa grigia, sembra sempre sporca (anche quando lo è poco). alla moglie l'ho presa nera. |
Quote:
Streetguared 2, beige chiarissimo; Air Flow, bianco ghiaccio; pantalono estivi summer, crema...! Le tute da moto solo nere o, al massimo, di colore scuro, altrimenti sembra sempre che sei uno straccione per le patacche che hai addosso.;) Di notte indosso o il giubino fosforescente o le 2 barre incrociate, simili a quelle che indossano quelli che lavorano sulle autostrade...ve lo consiglio, di notte siamo quasi invisibili sulle strade , es ancora di più sulle autostrade. Secondo me.:mad: :confused: E non ditemi che si comperano i colori chiari per farsi vedere...ci vorrebbe una tuta aragosta fosforescente!:rolleyes: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |