![]() |
Copri Cilindro Carbonio R1100S
1 allegato(i)
Ho appena comprato usato per la mia R1100S Ts del 2004 il coperchio cilindro dx in carbonio..quello della BoxerCup per intenederci...qualcuno sa come si monta?
Grazie a tutti x la collaborazione... |
:lol: Devi procurarti i bulloni delle teste dove montarlo, te ne occorrono 4 dup per lato. questi bulloni in sostituzione dell'inserto per la chiave esagonale come quelli originali hanno una piccola filettatura a cui con appositi bulloni vanno ancorati i copriteste in carbonio. se non li trovi usati su ebay devi comprarli dal conce circa 20 eruro a bullone. :mad:
Ciao Quote:
|
e il sinistro?
quanto l'hai pagato? forse ho i bulloni da darti e di sicuro non a 20 euro... |
L'ho comprato su ebay in Germania..pagato in asta 12,15 euri...una sciocchezza....aveva però solo il dx...vabbè...x ora monto quello..mi è sembrato un buon prezzo...ho solo un problema..le viti originali dopo un pò che le sviti..le tiri in fuori..ma non completamente...ossia non vengono via....c'è quelche precauzione/metodo da adottare? Grazie....
|
jjm...io ho il sinistro!
con le viti! le vuoi? |
Quanto mi metti in eurini il tutto? E Poi...come si monta? Ossia come tolgo le vecchie viti? Grazie.
|
esattamente non lo so...di solito faccio così:
prendo la motina, prendo il pezzo da montare e vado a CHIEDERE al meccanico... poi torno a casa, PROVO a montarlo e se non ci riesco beh... torno dal meccanico... per il prezzo ora mi informo di cosa costa, ti levo il 60% e poi limo ancora il prezzo...fai fare a me... ci sentiamo presto... ciao ciao |
ok...attendo tue news...
|
oggi sono andato in bmw e ho chiesto il prezzo del copritesta in carbonio,delle viti controfilettate e del parafango anteriore(per curiosità personale)...
sono rimasto a bocca aperta... parafango anteriore in carbonio...361 euro viti controfilettate...19+8(il dado) ovviamente le viti in tutto sono 4 per 2 copriteste..quindi più o meno 100 euro! COPRITESTA IN CARBONIO...424 EURO!!!!e i copriteste sono 2!!!!! jjm...se vuoi ora possiamo contrattare... |
Quote:
Perdonami ma il parafango in carbonio che vendono alla BMW è lo stesso di quello montato di serie sulla moto oppure è tutto in carbonio tipo il Wunderlich? |
questo proprio non lo so...
|
se qualcuno è interessato io ho un parafango in carbonio (originale BMW) in piu per ESSE o ROCKSTER....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |