![]() |
Matrimonio? Si ma con il GS ! :-)
Ciao tutti !
Alcuni di shot del nostro matrimonio. Persino mia moglie, che non e' uno zainetto sfegatato ha detto "Con il GS? Beh perche' no?" http://static.flickr.com/103/300173340_852211010f_o.jpg http://static.flickr.com/118/300173342_7d83a79722_o.jpg http://static.flickr.com/100/300173344_691d033321_o.jpg |
Belliiiiiiiiiiiiiii!!!
|
Tipa sportiva la signora...s'e' anche permesso il lusso di farsi scompigliare l'acconciatura, con quello che costano i parrucchieri...:eek:
|
Miracolo del C1 (e del parrucchiere): quando si e' tolta il casco non era neanche spettinata! Mi sa che quel giorno li' gli sposi sono talmente circondati da energie positive, che e' impossibile che qualcosa vada storto! :rolleyes:
Grasssie a tutti per i complimenti!!!! :lol: :lol: :lol: Quote:
|
bellobello.......complimenti!
|
Come la gs nn c'è n'è!La va bene anche x portare gli sposi...Bisognerà farlo scrivere sul sito ufficiale BMW Motorrad!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Complimenti e auguri!!!:D
|
noi per il matrimonio ci siamo regalati il GS e subito dopo ci siamo andati 10 giorni in corsica,che bel periodo!!!
anche voi siete bellisimi. |
anche se sicuramente il matrimonio è stato st'estate
AUGURISSIMI :D:D:D:D:D:D eravate bellissimi ps vi invidio, anch'io mi vorrei sposare così , ma momima non me me lo permetterà mai. Per il momento commenta con :"BO?!!":confused: |
bello.
tanti auguroni |
bravi,tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
|
Che belli che siete! :blob: :blob: :blob:
Auguri!!!:D :D :D Le foto meritano essere pubblicate da qualche rivista. Lamps! |
quoto kilimanjaro 100%
|
Grandissimi entrambi!;)
|
Grandissimi !!!;) ;) ;)
|
foto in bianco e nero per cammuffare la plastica e far finta che è ghisa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè tanti auguri lo stesso :D :D :D :D :D :D |
Nooooo, macche'. Mi sono sposato a Roma il 6 Ottobre! Sono uno sposino fresco fresco (e sono sicuro che il forum rispondera' ... frescone :lol: :lol: :lol: )
Se hai bisogno di supporto per opera di convincimento, io e mia moglie siamo qui!! :cool: :cool: Ciaoooo! Quote:
|
:D :D :D :D :happy1: :happy1: :happy1: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :toothy7: :toothy7: :partyman: :partyman: :partyman: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :thumbrig: :thumbrig: :love9: :love9: :love9: :love9: :thumbup: :thumbup: :nike: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :weedman: :angel4: :smilebox: :smilebox: :smilebox:
AUGURONISSSIMIIIIIIIIIII! Siete stati GRANDI!!:D :D :D |
BRAVI e auguroni!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
magari puoi cominciare ad illustrarci come ti è servita la moto e dove ti ha portato il fatidico giorno |
Ganzissimiiiiiiiiiiiiiiiii
AUGURI !!! :) |
Grandissiimmmmiiiiiiiiiiii!!!!
|
grandiosi:D :D :D
|
GRANDI!!!
Tantissimi auguri :) |
siete bellissimi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
congratualzioni......... e complimenti alla signora degna moglie di un giessista :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |