![]() |
Sei come le palle del mio cane, ..
... arrivi sempre ultimo".
|
per fortuna google ha segato il video.... :( :( :(
(le faccine son riferite al video, visto ieri, e non al fatto che oggi qualcuno si sia accorto che "forse" era meglio farlo sparire...) |
Quote:
|
Quote:
|
il video sulla serravalle l'han tolto dopo un giorno
questo è in rete da 5 mesi http://video.google.fr/videoplay?doc...pherique+paris almeno sulla serravalle c'erano anche due curve, qui è tutto un rettilineo e basta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quel che stupisce e rammarica è che in una autostrada a quanto pare storicamente utilizzata x cotali "imprese" i "controlli non siano tali da impedirle o scoraggiarle.:wave: vedrò di sapere se, dopo il filmato, sono state prese iniziative x identificare l'eroe .. che non credo sia però punibile se non identificato nei modi previsti dalla legge.:wave:
|
Ma perchè vi stupite delle corse sulla Serravalle, sono + di 30 anni che si fanno e ci si scommette anche dei soldi, vengono gruppi di motociclisti da tutto il nord'Italia a sfidarsi, proprio perchè la strada si presta molto bene , la polizia aveva un po stroncato le corse ma sembra che ogni tanto qualcosa si fa lo stesso.
Nel 92 si metteva un 1000000 a testa si partiva in 5 e il primo prendeva il gruzolo poi qualche incidente......................................... ..........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: X i giovani: ricodatevi che la vita è una sola, e diventare vecchi tutti sgangherati è una brutta cosa. |
peccato non aver visto il video, francamente ora mi incurisisce
|
[QUOTE=[*]Nel 1993, tra Tortona e Genova est, da marzo a luglio: 24 morti, in moto.[QUOTE]
la morale è questa. |
Imbecillita' Allo Stato Puro
|
Quote:
Curve o rettilinei che siano, per me questa gente è da impiccare nel vero senso della parola, è per colpa di qesti ebeti che poi noi tutti veniamo demonizzati come dei "delinquenti" della strada!!!!!!!!!!!! Qualche smanettata in collina l'ho fatta anch'io, ho smesso tanto tempo fa e giuro che non lo rifarei neanche mi "pagassero" (chi di voi conosce la zona di Volterra-Saline-Castagneto Carducci-.........), troppi rischi per chi corre in moto e per tutti gli altri utenti della strada!!!!!!!!!!! Risparmi su mille c@zzate spese sulla moto (freccette, micro-specchi, marmitte, centralie e chi più ne ha più ne metta) e poi hai voglia di poterti permettere turni in pista per divertirti come un matto, è più sicuro chi corre e gli altri che sono per strada!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |