![]() |
oggi nel "GARAGE SEGNIKA"......
1 allegato(i)
....piccoli lavoretti!!!;) :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
sbaglio o è il kit per adventurizzare il gs1200?
dove l'hai preso? quanto l'hai pagato? |
..pensa,...ancora non lo so' perche' faccio tutto un conto con i fianchetti (quelli sotto la sella) che devono ancora arrivare.
Tornavo da Milano fiera e son passato da Bologna da Gianfranco Moto (www.gfmspecialparts.it/) per prendere quello che era arrivato...NON STAVO PIU' NELLA PELLE!!!...per informazioni telefonagli sono disponibilissimi e gentili, Altri miei amici hanno ordinato altra roba li da loro, e per i prezzi .... digli (che sei del gruppo segnika) ;) ;) :) |
ok grazie....
e che marca è? Wunderlich? Che faretti gli metti? quelli quadrati?Secondo te è possibile mettergli questi che ho preso su ebay? ps dimenticavo una domanda fondamentale: il paramotore che hai che marca è? volevo sapere se per adventurizzare il gs bisogna prendere per forza entrambe le protezioni della stessa marca |
azzzzzzzzzzzzzzz
paramatore alto per fianchetti posta le foto dopo |
tappo per il foro del cardano
|
estenzione del pedale freno
|
faretti da applicare al paramotore
|
il resto non si capisce
|
rimangono un saldatore ed una scatoletta "anonima" sulla sinistra
|
Quote:
i coprifianchi sono della stessa marca del paramotore (CHE I MIO FANTASTICO SUPER PEPOT mi consiglio' a suo tempo!!) "HEPCO & BECKER" e credo (credo) che sia identico al wunderlich ;) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
...la staffatura per il posizionamento faretti del "parafianchi";)
|
Quote:
|
azzzzzzzzzz
ma che fai ancora a casa muoviti vai in garage a montare |
Quote:
. . . . .. . . . . . . . . . . .AZZZ!!!! non ne posso piu'!!!:mad: dopo il "fiato sul collo" dei clienti ci mancava pure il vostro NEL TEMPO LIBERO!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
postaci ben benino il lavoro sui faretti per favore!!
|
1 allegato(i)
Quote:
mi hanno appena chiamato per andare a ritirare questo per mia moglie....:) forse domani monto (il parafianchetti!!!!:lol: :lol: :lol: ) |
scimmiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
scusa ma le sponde per caricare la frutta quando le monti?
|
due faretti da 90W...
ma insomma, vacci piano direi i faretti non sono i micro DE? |
E l'interruttore? Cosa hai preso?
|
il paramotore alto (direi paraserbatorio) si installa sul tubolare paramotore originale del 1200?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |