![]() |
la moto più bella
1 allegato(i)
in uno stand di un preparatore a eicma ho rivisto una z 1000 del 1977 come questa della foto, trovo che sia bellissima,:eek: :eek: :!: forse i più giovani non sanno cogliere il senso di quello che dico ma.. per gli altri?:-o :-o
|
bellissima, ha più personalità di una moto moderna
|
c'era anche una bellissima Guzzi di quegli anni nello stand della Sintoflon .... ;) ;) ;) ;)
|
condcordo...
e c'era snche un vecchio caballero allo stand fantic... che vecchio cancello, ma guardando quelli nuovi poi veniva da girarti verso il vecchio cancello... ma poi riguardavi quelli nuovi e ti veniva da riguardare il cancello... che vecchio cancello... quindi uno se ne va e dice "c'è minga un casso de novo..." |
cos'è quella patacca verde sul culetto?
il bollino per circolare in città? :lol: |
Più che un Kawa z 1000, mi sembra un 900...........
Corregetemi se sbaglio........ |
sembra anche a me il 900, sembra.
io lo ebbi |
Quote:
http://www.guzzisti.it/saloni_eventi...e/IMG_2527.JPG è una delle special con cui corrono a Cartagena quegli squinternati di Anima Guzzista ;) |
non è che ti sembrano le moto di Fonzi... SONO le moto di Fonzie ;)
|
i dell'orto con la trombetta....
che ricordi... |
io ho avuto nel 1979 uno z900 col motore nero.....che ricordi........è stata anche la mia prima moto con cui c'ho fatto il mio primo volo per terra con i pantaloni corti ed una t-shirt sembravo atterrato su una grattugia per il parmigiano......che bella però per quei tempi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |