![]() |
consigli per pianificazione viaggio a nordkap (agosto)
ho 19 anni, sono 4 anni che desidero andare a nordkap, ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha bloccato: 2004 motore fuso, 2005 finanze (ho riepiegato su monaco di baviera :lol: :lol: :lol: 1000 km su una mito :lol: :lol: :lol: )
2006 sono pronto, pianifico per nordkap, ormai ho deciso i vestiti da prendere (un giubbotto in pelle non è l'ideale, quel poco d'esperienza che mi sono fatto andando in germania .: neve ad agosto sullo stelvio :rolleyes: :rolleyes: acqua a fiumi senza antipioggia :lol: :lol: )..... mi blocca un incidente :mad: :mad: :mad:. anche se ormai sono deciso a prendere la bmw f 800s, voglio andare a nordkapp con la mia fida mito (se non lo faccio adesso che sono un novellino non lo farò di sicuro a 50 anni quando avrò la panza e la gobba :lol: :lol: ) per andare a monaco non ho dovuto pianificare niente , alla fine essendo in valtellina " sono a due passi" per nordkap invece si parla di 4500 km :rolleyes: :rolleyes: che ve ne pare di questo itenerario? http://www.viamichelin.it/viamicheli...37&image2.y=17 in media reggevo dai 350 ai 500 km a giorno (ormai gavia stelvio ecc li conosco a memoria :lol: ) qualsiasi consiglio che potete darmi sarà prezioso ;) buona serata a tutti :D |
dai un occhiata qui:http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=89662
e qui:http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=97781 |
Quote:
grazie ;) , potete cancellare la discussione :mad: :mad: :mad: mi sono accorto ora del pulsante cerca, sono abbituato su ddg che non c'è :mad: :mad: :mad: scusatemi |
hai dei problemi!:( :( :(
|
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AAAHHHOOOOOOOO.....che c'hai contro la panza, se non l'avevo mica c'arrivavo fin lassù!!!! :lol: :lol: lo sai che potresti anche patire la fame:confused: :confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
UNA MITO ???????...........chi ha detto Mito ???? |
ti servono circa 8Kg di olio per 2 tempi.....
inoltre 2 cosette le dovrai prendere su (ma dove le metti) col 125 te la fai tutta per strade statali complimenti ragazzo, hai del fegato..... ti auguro un viaggio emozionante e di tornare con un indimenticabile ricordo e un bel racconto per noi |
Anche io tifo per il ragazzo...nordkapp con una mito non è roba da ridere...se porta indietro la moto intera gli offro da bere.....in bocca al lupo...
|
Che fine ha fatto il ragazzo, parte o non parte per kaponord?
|
ciao harry, leggiti il resoconto caponord del mio amico dino mazzini che è stato la nel 1983 con un corsaro 125
www.motovacanze.it/reportage/caponord83.html :) ;) :!: |
Valtellina???? guarda che vicino a casa tua c'è il rompicoglioni numero uno del forum...tritaminchia ma bravo e conosce la strada...
|
Quote:
|
non voglio pensare ai bagagli se fossero stati in due per moto... ma si sono portati la cucina!!!!!!
comunque complimenti per l'impresa |
Mi sa che a 50 non ci arrivi se a 19 hai bisogno di pianificare;):lol:
|
:) :) :) ...... l' importante è partireeeeeeee :D :D :D |
Andrò nel 2008 ...a 62 anni...quest'anno ho altro da fare.;)
...senza paza e senza gobba!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |