![]() |
Massiccio!!! Aprilia V4...
Caspita che bel motore hanno tirato fuori!
Una scultura! Vedremo quello che ci metteranno attorno...:lol: http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/04.jpg |
Bella la distribuzione! Catena a comandare un albero a camme e ingranaggi centrali per accoppiarlo all'altro. Finetti!!!:eek:
|
Si, ma non è Boxer...
|
Il problema attualmente in Aprilia è cosa disegnarci attorno.......:(
|
Quote:
|
ma non ho capito che ci faranno; di certo abbandonano l'attuale 1000 nel giro di 2 anni :(
|
210cv!!!!
210CV!!! 210CV!!! ZIOBONO!!!:!: :!: :!: è il motore SBK... e visto dal vivo è piccolissimo... |
Quote:
Con un motore del genere ne vedremo delle belle, ne sono sicuro....:D :D :D |
Quote:
|
Una bella bestia!! :cool:
|
Quote:
Forse belle moto ma non così belle da far decidere gli utenti a fare follie per averle. IMHO |
Quote:
hai mai guidato una Alfa Romeo col motore boxer? sai quanti alfisti rimpiangono ancora quel motore non mi meraviglia che anche qui dentro ci siano appassionati di questo schema.... |
Quote:
Io sono DELUSISSIMO. :confused: |
Quote:
altri apprezzano l'accessibilità meccanica ad esempio comunque è OVVIO che qualcuno possa essere deluso, non esiste un solo tipo di torta ne una sola forma di pasta. Amando la pasta non mi metto a criticare gli spaghetti perchè amo i maccheroni, almeno, io ragiono così... il più bel motore che ho avuto, anche in rapporto ai tempi ed alla concorrenza del momento in cui era prodotto era il motore dell'Honda CX650, un cancellone, certo, però a me piaceva così, ed aveva più potenza del boxer BMW R100GS (quelli si che erano dei cancelli da guidare....) con metà cilindrata |
Forse si forse no..... la ferrari di F1 dopo anni di 12 cilindri boxer è tornata con il 10 a v e ha ricominciato a vincere, poi è passata alll' 8 sempre a v e ha continuato a vincere nelle moto da GP di boxer non cè nemmeno l'ombra ci sarà pur un buon motivo.........................
O NO!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: LAMPS..........ALFIO |
Caro ALFIO, (maiuscolo? :confused: ), ma se cercavi una moto da GP perchè hai comprato una BMW? Immagino che tu poi non usi la moto per strada ma solo in pista
Usi anche un auto? che modello? Immagino che non sia Bugatti perchè quelle non ci sono in formula uno, OVVIO O NO !!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
comunque inutile togliere spazio con sti discorsi del menga al motore V4 aprilia, se volete continuare aprite pure un altro 3ad...
|
Maiuscolo..Maiuscolo.....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
COme la S di tuo fratello;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
S P E T T A C O L O ! ! !:D :D :D |
Quote:
|
spero sia destinato solo alle sbk....e pista.
certo che tra questo e il 450/550 non si puo' dire che negli ultimi anni siano rimasti fermi e privi di idee. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |