![]() |
Novità AIROH?
Ho visto allo stand della AIROH, un nuovo modello (secondo me) di modulare. Uno era giallino e l'altro col BT, se non erro.
Naturalmente tutti protetti nelle teche, 'sti pellegrini non li facevano provare (manco fossero d'oro). Ho provato a cercarlo sul catalogo che mi hanno dato e anche sul sito, ma non lo trovo. Qualcuno mi sà illuminare? |
Alcuni erano immersi in vasche piene d'acqua................BOH ?!?!?!?!
|
Normalmente le ditte di caschi (soprattutto quelle italiane......) vanno in fiera con dei prototipi mezzi finti, in apposite ampolle di vetro (guardare e non toccare se no....si smonta). Poi non sempre i caschi vanno in produzione e se ci vanno a volte sono diversi da quanto mostrato in fiera.
L'ho visto anche io l'ultimo apribile Airoh e mi è sembrato bellissimo (gusto personale). Speriamo che funzioni per quanto è bello e che arrivi nei negozi entro un anno (visto quanto c'è voluto ad Airoh per mettere in commercio il jet con la mentoniera smontabile.....). Ci vuole pazienza...... Ciao Hantar |
1 allegato(i)
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1164899756 |
No. Quello della tua foto è il TR1 (o almeno penso si chiami così) Il TR1 è stato esibito alla fiera di Milano dello scorso anno ed è entrato nei negozi a Luglio 2006......
Noi ci riferivamo ad un bellissimo apribile che (sotto opportuna bacheca) abbiamo visto alla fiera di Milano poche settimane fa, ma che probabilmente era un bel prototipo e quindi non so immaginare quando realmente sarà disponibile al pubblico. Spero presto, perchè l'estetica era veramente molto bella. Ciao Hantar |
Mi hanno risposto dalla Airoh, alla mia mail, e dicono primavera/estate 2007.
Mi sà che compro l'SV55. |
Primavera-Estate 2006......tradotto vuol dire : non sappiamo nemmeno noi quando andrà in produzione.....e poi ci si stupisce se si compra giapponese......mah....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |