![]() |
Serravalle!!!!
|
un autentico testa di c@zz@ :mad: :mad:
|
Malato :-o
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
|
Quote:
|
bel COGL@NE!!!!:mad: :mad:
|
E' 280!.............
|
Grazie a questi geni poi disseminano le strade di velox
rompendo le palle a tutti.... un "sentito" grazie al fesso di questo video !!! |
stikazzzz :( :( :( :(
|
un minkione inaudito!!:mad: :mad: :mad:
|
la figata è che ho trovato il video perchè è in prima pagina sul Secolo XIX...con tanto di foto ecc....
Quindi sabato e domenica sono caz.i!! Cadibona a 60 all'ora, Langa a 50... Sembrerò meno bradipo del solito...e la scusa sarà buona... Comunque roba da matti! Anzi domenica mattina vado a farla anch'io, con la testa sul collo, per rendermi un po' di nuovo bene conto...è da agosto 2005 che non la faccio da Serravalle in giù... |
per me è una bufala.
i 244 in rettilineo dopo Isola del Cantone sono impossibili da fare. cmq per andare a quella velocità le auto sono troppo veloci. |
alla faccia del ca@@o..... tanto per capire da chi mi devo guardare la prossima volta che faccio la serravalle, che moto è? (non riconosco il cruscotto)
|
Quote:
|
si..veramente bestiale..e pirla..ma non è il solo..mi pare che ne girasse un altro di video penso girato verso il mugello e dintorni..non vorrei sbagliarmi con tanto di sovraimpressioni e commenti.
senza parole.:( |
un deficente patentato....speriamo ancora per poco
|
E' troppo stupido morire cosi,
le sue stronzate un offesa al dono della vita, non voglio essre ne moralista ne pesante, ma come si fa ad essere cosi ............................................. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
impossibile, questo va anche in curva :lol: |
ricapitolando...
:mad: testa di c@zzo :mad: malato :mad: demente :mad: bel cogl... :mad: fesso :mad: minkione inaudito :mad: pirla :mad: deficiente patentato manca qualcosa ?? :lol: |
........... non c'è speranza.
Purtroppo sono queste cose che fanno odiare i motociclisti. |
Un po di anni fa in Val trebbia per una manovra del genere un centauro si è fatto 50 metri a cavallo del guard rail.
|
Grazie Ad Un Genio Come Questo Noi Motociclisti Siamo Tacciati Come Degli Irresponsabili
|
.........donatori d'organi.........BENEFATTORI.........
Queste teste di ca@@o li ritroviamo di frequente in "reparto anestesia e rianimazione",in attesa di essere "staccati" per dare gli organi...........Sono dei benefattori,e non costano niente al "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |