![]() |
x i nuovi bmwisti
dopo attente e ricercate conferme,in accordo con il comitato presieduto da me(ormai c1 a vita) da burro e dalla segretaria cinzia domando::!: :!: :!:
ma come casso fate a tenere un post versione abbocco aperto per 3 giorni con oltre 160 interventi:mad: :mad: ma andate a lavura barboni:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Io che sono amante delle statistiche (e non ho voglia di fare un cazzo :lol: )
ho controllato. Nel post citato ROTTAMATI sono superiori almeno del 60%, quindi se ne può dedurre che abboccano di più, nella stessa percentuale. Controllate pure...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
a me pare che ci siano le solite vecchie CHECCHE ISTERICHE.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
quindi non può essere riferito ai "nuovi" bmwisti :lol: |
se si parla di checche, ovviamente si parla di nuovi BieMWuisti, quelli con i vecchi gusti e classiche idee sono i veri e unici BieMWuisti, dai lunguaccia, riaprine uno dei tuoi :lol:
|
Linguaccia, il nuovo Sampei!!!
pesca di tutto, ultimamente.... :lol: :lol: :lol: |
Dico solo una cosa....
Linguaccia.. PPRRRTTTTTTTTTT!!!!! :lol: :lol: |
Quote:
psssh! sono andato bene graziano?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Concordo con ANDATE A LAVORARE BARBONIIIIII :lol: :lol: :lol: |
è vero! io sono il segretario (i presidenti vanno in galera :lol: )
comunque....Sig. LINGUACCIA le faccio notare che pur senza esche e/o attrezzature da pesca d'altura già 12 post. :lol: che sia troppo facile? facciamo un giro su LC8.org? :cool: |
14-esimo post :lol:
|
Linguaccia BISCHERO!!!! :blob:
15-esimo post :lol: :lol: :lol: :lol: |
ahahahahhahahaha....
linguaccia, vai su LC8.org a apri un post con scritto che i veri motociclisti sono i BieMWuisti e che quelli con KTM sono dei fighettini, noi staremo a guardare e poi interveniamo :lol: minghia che sarebbe bello vedere le reazioni :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |