![]() |
ma a voi non capita mai...
di lavorare come un matto .....:rolleyes: ma di essere felice di questo e trovare anche altra energia per darci dentro :rolleyes: torno a lavorare... :-o
Un saluto a tutti ....;) |
per fortuna non mi è mai capitato
|
No, mai! ..... :lol:
|
Quote:
|
di darci dentro....:lol:
Quote:
|
sul lavoro MAI.:lol:
nelle passioni... SEMPRE. |
chi ha parlato!!! :mad: mappic vero? :cussing:
Quote:
|
Quote:
è un pò come quando qualcuno dice che bisognerebbe lavrare fino a 65 anni se stai dietro una scrivania ...... ti ingegni pure di andare in palestra a sudare:lol: se stai con un martello in mano ...... un pò meno :lol: se stai in miniera....... forse ne trovi poca energia per darci dentro :lol: comunque sono contento per te che hai questo stato d'animo e di fisico ;) |
nelle PASSIONI non c'è stanchezza o ostacolo che mi fermi....:rolleyes:
Quote:
|
sono le 18.56 sono ancora qui .
ho combinato più cose dalle 17.30 in qua che in tutta la giornata. centralino che risponde "siamo chiusi", nessuno che rompe, un'ora di tranquillità con un paio di capireparto e si risolve |
Capita anche a me e devo dire che è una bella sensazione...
Farsi prendere da qualcosa e aver voglia di farlo e farlo bene!! L'importante è poi vedere anche dei risultati altrimenti inevitabilmente dopo un po' ti scazzi.... |
Quote:
|
Quote:
|
la domenica sempre:lol:
|
io lavoro per vivere, non vivo per lavorare, dico sempre che se fossi piena ma piena di soldi che non avessi bisogno di lavorare per vivere, di sicuro a quest'ora non sarei qui in ufficio
|
Quote:
StefanoTS, ti invidio da morire. Io quell'entusiasmo ce l'avevo ma sono riusciti a spegnermelo. :( Lampeggi. |
Magari mi capitasse
|
Ho iniziato a lavorare da 6 anni ed i primi due sono stati a dir poco esaltanti: mi svegliavo con una voglia matta di andare in ufficio.
Poi sono purtroppo cambiate un po' di cose, ed ora mi sembra di andare al macello. Buon lavoro a tutti! |
beh a me si capitano giornate più motivanti di altre!!! il lunedi però non lo è mai!:lol:
|
Assolutamente no, no e poi no
E me ne guardo bene. |
mia moglie e' un esempio, e' passata da un lavoro in ufficio per 10 anni dove tornava inc.ta tutte le sere ad insegnare le tabelline ai bimbi in una scuola, e' sempre stanca ma felice..
Io continuo a fare il mio lavoro da 27 anni ... magari vi trovo dei lati positivi ma la sera sono spesso stanco ed in...to!:confused: A fine mese pero'....;) |
Quote:
|
Quote:
;) |
Fare un lavoro che ti piace, visto che ci si passano 3/4 del tempo da svegli, e' la cosa piu' bella del mondo, puo' capitare in tutti i campi, ho conosciuto un restauratore che la notte dorme poco e alle 5 e' nel suo laboratorio perche' e' tutto esaltato dal lavoro e sono solo 50 anni che lo fa'.....
A me e' successo durante il 2004, volavo di notte per non perdere tempo a lavorare di giorno ma ho portato a casa dei risultati incredibili e anche un po' di grana (che e' sempre un riconoscimento) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |