![]() |
hp2 e megamoto
qualcuno mi sa dire se si puo' montare i cerchi della megamoto che ho visto a Milano sulla hp2 ?
|
non lo sò ma fanno schifo:mad: :mad: :mad:
bello invece il fanale;) |
Quote:
|
non possiamo perchè la megamoto monta il 180
tecnicamente sarebbe assolutamente possibile però non hai il libretto in regola dopo perchè la misura non è omologata per l'hp2 |
Quote:
|
Quote:
poi non la venderebbero piu |
non sai da gennaio ad oggi quante volte sono stato tentato dal montarla
|
pero' la scheda tecnica delle due moto dovrebbe essere uguale,pertanto l'hp2 dovrebbe poter montare la 180,nonappena verra' omologata la megamoto
|
Quote:
ma di certo su quelle vendute come la nostra sarebbe da passare l'omologazione come ho dovuto fare io per il kit motard |
Quote:
|
Quote:
|
ritorno sull'argomento....nel caso fosse omologata, in pratica, come si fa a montere dietro il 180?..bisogna cambiare il cerchio o si puo' montare sul cerchio originale...so che si puo' cambiare il canale ai cerchi... e la ruota davanti?
|
domanda per Pepot: hai idea di quanto possa costare un cerchio da 5"???;) ;) ;) Thank you;)
|
Quote:
quelli della ks sono perfetti magari a trovarli usati;) |
azz. ti riferisci alla k1200s? e per i freni?
|
Quote:
avanti invece non avendo il doppio disco ti rimarrebbe la ruota con gli attacchi del disco vuoti da chiudere ovviamente con delle viti |
altrimenti lasciare avanti quello e trovare un cerchio per una 180 a raggi
magari della alpina |
se non sbaglio i cerchi del ks sono uguali a quelli della megamoto come disegno,pensi siano gli stessi?
|
Quote:
dovrebbero avere notizie dettagliate a dicembre in modo da poter raccogliere anche i primi ordini e fornire notizie sulle primissime consegne |
su www.ultramotard.com ci sono delle HP2 con cerchi in lega ( della RT ? ) e pneumatici piu' larghi...sia ant che post.....?
|
l'ant. è sempre un 120
il post è un 180 |
sono i cerchi della rt?
|
si mi pare di si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |