![]() |
Questa Al Salone Non C'era!!
2 allegato(i)
Per forza questo miscuglio di pezzi è roba mia.Qualcuno l'ha già vista domenica all'opera.
|
diciamo che l'abbiamo vista anche upsidedown
|
complimenti!
gran bel pezzo! qualche dettaglio sul motore-scarico? :arrow: Paolo BMW Motorrad Club Lucca |
Notevole ! Complimenti. :eek: :eek: :eek:
Lo scarico è splendido, ma i parateste sono bianchi come i cerchi ??? Qualche tocco di carbonio in più non starebbe male. ;) |
??????????
|
complimenti per il coraggio!
il nero lucido dei convogliatori non mi convince. |
bellissima a parte i coperchi delle valvole bianchi...ma che terminale è?
|
Amemmepiace :)
|
scarico remus tagliato
puntale buu trovato su ebay convoliatori in carbonio motore top secret sospensioni del 1150gs 03 sia ant che post manubrio gs ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
resto....troppo black&white per i miei gusti :lol: |
meno male che non c'era
|
idee buonissime, fosse mia azzarderei un "all black" con cerchi e copriteste neri, pero' e' notevole, complimenti
|
senti Anus,
già te l'ho chiesto... ma aggiungo anche: la strategia marketing è evidente... ma io t'ho già chiesto nell'altro post: il dove, il come e, soprattutto, il quanto. o non si può? è solo per pochi intimi? allora perché farci soffrire...? ? ? ? eh? dai su... dicci qualcosa... |
Quote:
nessun collegamento al calcio per il colore anzi fosse per me gli stadi li brucerei |
Quote:
e dai pimpagli il "rottame" al condor che poi quando lo becco :lol: :lol: ps x il piccione ma nn ci'hai + tempo neanco per un caffè??? :mad: |
L' unica Rockster davvero bella era/è quella bianca, Edition80.
Questa, personalmente, non ha alcun raccordo tra le linee.... - il manubrio sta in cielo - l' assenza del padellone sotto svuota ed imbruttisce quella zona - la livrea tutta nera appesantisce l' estetica :-o :confused: A mio modestissimo avviso, naturalmente!! |
A cominciato a fare moto custom la BMW:rolleyes:
A parte gli scherzi bella...:D :-p |
Sarà il nero opaco, sarà la luce ed il colore della parete dietro.
Pare quasi un rendering fatto con radiosity. Cmq interessante. Io avrei opacizzato anche i fianchetti radiatore. (E cambia i paracilindri :wink: ) Per Roxter: mi sa che non hai mai visto un boxer con i filtri aria a polmoncino invece della cassa filtro normale... |
quei paracilindri bianchi non mi piacciono, li trovo un po' forzati , opinione personale ovviamente ... ;)
ciao |
Che fikata !!!!!!
|
Chissà alla revisione come si divertiranno :lol: :lol: :lol:
|
a me piace.....forse solo le teste le avrei fatte sempre bianche ma in tonalità
più scura.....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |