![]() |
E basta ! é la fiera delle moto o delle donne?
Possibile che non si riesce a vedere un modello senza che sopra, dietro, davanti,... ci sia una modella? Che rottura di scatole !
Mi andrebbe bene se al momento dell'acquisto dal concessionario, suddetta modella facesse parte del "chiavi in mano"... Invece no.... :mad: Anche qui... ormai per molti di voi l'EICMA é la fiera della .... (e non lo scrivo...) delle moto non vi interessa nulla! VERGOGNA ! |
Visto che di belle moto non ne propongono piu almeno la consolazione delle modelle.
|
Deck...sei diventato ghei e non ce ne siamo accorti?
che sbadati |
e dico di più... non c'erano neanche gli aspirapolvere.
|
per ironalf:
se vado alla fiera della moto vogiio vedere le moto! e che diamine ! le modelle alla fiera sono inutili ! e asciugati la bava ! |
non ci vado neanche...e per quel che vedo faccio proprio bene
|
Quote:
ma che ci posso fare io se quando ho fotografato la pipetta della candela :rolleyes: quella stava li davanti ....... che gli dovevo dire :mad: ....SPOSTATI !!!!..........:lol: ;) http://digilander.libero.it/fraiteri/DSC02859_1.JPG |
Quote:
Se devo visitare un salone di moto vorrei vedere le moto, se voglio vedere delle zoccole vado al mercato del sesso, almeno oltre che guardarle posso anche toccarle se ne ho voglia, basta pagare. Sarò gay per questo? A volte meglio passare per gay (ammesso che sia una cosa di cui vergognarsi) che fare lo sfigato e sbavare cercando di sbirciare sotto la (ridottissima) minigonna della ucraina di turno. Ci sono perfino i pavimenti a specchio atti allo scopo, mica fessi quelli del marketing... |
per guidopiano:
per piacere non iniziamo con termini come "pipette" o qui in pochi minuti degeneriamo !:) |
Ragazzi ma vi fossilizzate per delle modelle? Che male c'è? Vi hanno forse morso durante la visita?
Secondo me ci stanno bene. Sono le moto che non propongono novita... |
è veramente uno schifo !!! .....
tutte quelle belle fi@@e sulle moto !!!! ma che la smettano :lol: |
per charly:
ma magari mi avessero morso !:lol: allora forse é vero.... é un abile trucco dei produttori per distrarci dalle loro moto... |
io toglierei le moto.....
tano ci sono già 154983495873495739875987 siti che parlano di moto fin nei minimi dettagli...ci snono i concessionari.... lasciamo la topa nelle fiere! :lol: |
Quote:
|
Quote:
e poi c'era la cimi scollata. |
Per Cimina
Ciao Cimina......
Premetto che non sono stato ancora in fiera, ci andrò domani, però ho avuto modo di vedere il "mitico" Shoei...........bè le avrà tutti i "pregi" però converrai con me che esteticamente assomiglia un pò agli "elmetti" di Guerre Stellari.... Ciao.;) http://img180.imageshack.us/img180/2...2427zl8.th.jpg |
rispetto lo scorso anno, direi che c'e' stato un ridimensionamento per quanto riguarda le standiste. ce ne son di meno e sono meno discinte.
bah. |
mha, io foto di gnocche ne ho viste poche...:blob: forza ragazzi :-p
|
Quote:
http://static.blogo.it/melablog/starwars.jpg |
Quote:
|
lasciamo la topa nelle fiere!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Moto e gnocca è sempre un bel connubbio...
Piuttosto erano meglio delle fiere nel passato, quando tra gli stand c'erano i bar per venderti la birra... :) :) :) In generale: poche novità e donne allineate a questa tendenza. |
Un vero e proprio Schifo!!!
|
...de ITALO !!!............ non fare confusione .....
qui sopra dove cappero è la moto ???? :mad: :mad: |
Quote:
non fare il pignolo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |