![]() |
Milano,avvistamento inquietante.....
Ieri sera circa le 19.00.
Sono in scooter e sto per rientrare a casa. Circa all'altezza del carcere di S. Vittore, l'occhio punta un motociclista fermo davanti alla vetrina del concessionario Ferrari. Freccia a DX, staccata furibonda ed inserimento sul marciapiede, dove timidamente ( e vergognandomi ) percorro alcuni metri per avvicinarmi alla "visione". Non sbagliavo. Il settimo senso del maniaco motociclista non mi ha tradito. Era Lei. E' Lei! Extrasistole...... Questa: http://www.confederate.com/hellcat.php La moto più incredibile, pazzesca ed estrema mai vista. Aggredisco gentilmente il pilota e parlo, chiedo...... Il proprietario, gentilissimo ed appassionato, mi spiega che vorrebbe importarne qualcuna prossimamente! 70.000,0 € di delirio allo stato solido. Materiali esoterici e nobilissimi tra cui 2 spettacolari cerchi in carbonio BST. Solo pezzi ricavati dal pieno. Forcella Marzocchi nera, la stessa della Brutale, con piastre da vetrina di Bulgari. Da Brad Pitt e Tom Cruise, a Milano di sera davanti ad una vetrina Ferrari. Semplicemente incredibile. Monegasque. |
..... ed eri senza macchina fotografica?...........
|
"L'Arte della Ribellione".. a 70.000 euro a botta? Non male, "against" passa decisamente in fondo classifica.. :lol:
|
che cesso!
|
oscena.+ 10 mostri.
|
70.000 euro spesi bene!
|
Bell'affare........:confused: :confused:
|
bella, anche se mi ricorda la griso.
|
Quote:
|
con settantamilalepri pretenderei ben altro
|
Quote:
|
sì, ok, ma quale bauletto, GIVI o Hepco? :confused:
|
con quei soldi comprerei la Ducati desmosedici''replica'' della moto di Capirossi (a 55000 euri) e mi avanzano i soldi per un bel GS..non so se mi spiego...
|
Ma una sella più comoda niente? :lol:
|
De gustibus... :confused:
|
...la marmitta fa senso per il resto se me la regalassero un giro al bar lo farei volentieri, poi la venderei subito dopo e devolverei la somma in beneficenza.
:O) |
mamma mia me sembra la moto di Mel Gibson in the Interceptor :lol:
|
Hai preso la targa? A mio nonno hanno fregato la sella della motozzappa nel '41! E' ora di fare i conti con quel tipo...
|
70000 sono una bella cifretta... in linea con una Ferrari...
se proprio potessi, 55000 per desmosedici. Soldi a parte non mi piace. |
Soldi a parte è stupenda. Ignorante e stupenda.
|
a me fa hahare
|
a parte che sembra la brutta copia del prototipo BMW custom 1200 esposto a Monaco
ma cos'è una moto?:confused: a che serve?:rolleyes: beh , per il bar è perfetta:lol: :lol: 70.000 euro, SOLO......:mad: :mad: beato il tipo che li ha da spendere............ anche se li spende male:lol: :lol: |
Non è detto che le cose che costano tanto , devono per forza essere belle...come ritengo assurdo spendere 5000 euro per un cellulare di questo tipo!!!!!
http://www.vertu.com/ |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
Dai ragazzi è inguardabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |