![]() |
Tappo Olio ...una Favola!!!
2 allegato(i)
Che ne dite di questo Gioiello? L'ho acquistato 2 mesi fa - Tappo Olio personalizzabile nei colori:Nero-Rosso-Azzurro-Cromato, Scusate.. le foto non le rendono giustizia.Una chiave a Brucola di 4 mm (svita-avvita) Viene prodotto da un'artigiano (una risorsa d'idee) il quale stà attualmente anche facendo un prototipo di pedana X hp2 in alluminio.
|
interessante... sull'rt quello originale è veramente una ciofeca...
|
In effetti sembra un gioiello!:D :D :D dove si compera??;) ;) ;)
|
www.uracom.com Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina!!!!!! Ma l'artigiano è a Firenze?:arrow: :arrow: :arrow:
|
in effetti direi proprio bello
|
Devo chiedere autorizazione per poter dare sue coordinate,domani chiederò, si è Fiorentino!!!
|
anche in MP;) ;) ;) ;) ;)
|
OK! ALFRED a domani !!!
|
sono interessato anche io...
|
OK Ragazzi domani posto il Tel. (se mi autorizza)
|
Ok Autorizzato!!!! A chi interessa il tappo olio Telefonare 3294286317 VASCO
|
Dai un'idea del prezzo??
E' ovviamente il tappo per il rabbocco giusto? |
Un Quarantinaio di € - Si certo per rabbocco
|
Sarei interessato anche io
|
Quote:
Quote:
male male fò i'doppione delle chiavi! :cool: |
ho parlato con vasco
persona a modo e molto disponibile ha addirittura fatto per l'hp un telaio per le borse ed una struttura per il cupolino deve essere davvero molto bravo gli ho chiesto qualche foto perchè dice che sta preparando parecchie cosette |
Parlato anch'io con Vasco spero che presto si unisca al forum! E' un tipo veramente in gamba!
|
si ha detto che si iscriverà
gli ho detto, ovviamente però, e giusto per essere chiari, che non potrà usare il forum per vendere. pertanto lo dovrete contattatre in privato |
il tappo comunque per adesso l'ho preso
:arrow: :arrow: :arrow: |
azz veramente bello :arrow: ...presto telefonerò a Vasco
|
Che dire! .................
Grazie Vasco sei un Grande!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Dal vivo si apprezza meglio ......... il gioiello ;) ;) ;) ;) ;) ;) http://img247.imageshack.us/img247/8...lio3hc2.th.jpg |
a me dovrebbe arrivare credo domani
|
Quote:
|
ho già chiesto ovviamente..............
mi manda tutto a giorni ha fatto anche delle pedane per il passeggero piu basse delle originali |
mi è arrivto oggi
davvero un bell'oggetto a pranzo la foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |