![]() |
Le scuse del fermone
Lo confesso, sto copiando dall'altro forum che frequento ma ... mi pare carina da raccontare.
1. Mi hanno detto che qui intorno piazzano autovelox mimetizzati con i lampioni 2. Sento che la gomma posteriore è a 2,43 anziché 2,44 bar e non mi fido 3. Ho cambiato le pastiglie solo 480 km fa e non voglio vetrificarle pinzando subito forte 4. Ciò la visiera che gli ho spruzzato l'antiappannante ma era scaduto e non vedo niente 5. Ho la pressione bassa nell'airbox 6. Se piego troppo mi esce la benzina dallo scarico del tappo serbatoio 7. Questi guanti non sono adatti ad una guida veloce 8. Ho ingrassato la catena e non voglio sporcare il paragrassocatena 9. A questa altezza l'aria rarefatta non mi permette di avere una combustione efficiente 10. Rallento perché gli elettrodi al platino delle candele devono raffreddarsi 11. Mi ha attraversato un ghepardo 12. Mi è sembrato di vedere un ghepardo che stava per attraversare e non mi sono fidato a piegare 13. Ho tarato le sospensioni per girare con la zavorrina e da solo non posso tirare 14. Ho il bauletto che non mi permette di accelerare troppo 15. La cerniera della tasca interna del giuMbotto è lenta e non voglio rischiare di perdere i documenti 16. Ogni volta che non uso la VPower la moto non va abbastanza 17. Ogni volta che uso la VPower la moto non va abbastanza 18. Questo olio da 29,9 euro al litro non è abbastanza performante 19. Finchè non mi arrivano i tubi in treccia mi tocca andare piano 20. Lo scarico laterale non mi permette di piegare abbastanza 21. Sono in rodaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Sembra scritto da Brontolo...
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
Aggiungerei:
- il medico mi ha detto di non sforzare troppo la spalla con una guida estrema perche' potrei compromettere i legamenti A me calza a pennello (sia per la spalla :( sia per il fermone :( :( ) |
Ho incrociato una macchina che lampeggiava, probabilmente c'er la pula nascosta con l'autovelox...
Questa è la più comune. |
non trovo scuse , sono un fermone e basta! :lol:
|
io uso la scusa che usano in motogp... oggi non c'ho feeling con la moto :lol:
|
azz....mi hanno copiato...:-o
|
-ho dovuto rallentare! se no voi, pazzi incoscienti, vi ammazzereste per starmi dietro. :-o
|
-c'ho il chattering...
|
Quote:
|
ti si scordato la principale: MA IO GUARDO IL PANORAMA....:lol:
|
La migliore dei miei amici, visto che faccio quasi sempre il battistrada (tranne quando c'è il Carba, che con la Tuono sono cazz.i stargli davanti...)
- ... nelle curve te ne avvanzavo, ma non mi fidavo a passarti... - ... certo che ti fidi, io oggi con lo sporco per terra.. (magari siamo a luglio con l'asfalto perfetto!!!) - ... hai troppa coppia in basso, tra una curva e l'altra non c'era spazio... - ... ho dovuto fermarmi a rispondere al telefono, allora ti ho perso! (al limite degli schiaffi!!!)!!!!! |
Vorreste insinuare che non è vero che ho visto un ghepardo li a quella curva?!? :evil: :evil: :evil:
e comunque mi era entrato un moscerina nella visiera e non vedevo una ceppa... :lol: :lol: :lol: |
"Con la mia <JAP> se apro troppo si alza, non come il tuo trattore (Scarver) che devi sempre guidarlo a manetta" :D
|
- Il mio zainetto ha una doppia ernia del disco... :mad:
Soluzione??? CAMBIA ZAINETTO!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |