![]() |
Motociclisti - BMWisti - Pescatori - Toscani
... secondo me ummi risponde nessuno, ma voglio proare lostesso!
|
...boH! io rispondo cosi!
ma una bella uscita a tonni??? |
io pesco i lasconi:lol:
|
Motociclista sì, bmwista pure, toscano a mille ma pescare.........
|
Bmwista da una vita , fiorentino doc, ma un pesco...........
|
per va bene essere toscano, bmwista pure,
pescatore dalla nascita...........la mi mamma non aveva il liquido amiotico c'aveva l'acqua di mareeeeeeeeeeeee:D :D :D :D :D |
eccolo!!!
Quote:
motociclista bmwista toscano pescatore (però mi piace solo a spinning; quando voglio levarmi la voglia vado in qualche laghetto nei dintorni di casa mia e scippo qualche trota con un martin numero 3 o 4 rigorosamente rosso o giallo. per godere veramente vado in trentino anche se è sempre peggio tra permessi e restrizioni maniacali) |
A me mi fa fatia pescare!...Pe'i resto ci sono...:lol:
|
Beh... motociclista, ho la presunzione di considerarmici.
Bmwista, ormai da qualche annetto. Pescatore... non esattamente al momento, ma in passato sono stato tra i fondatori di un club di pescatori d'altura e sono stato piuttosto attivo nel settore traina d'altura e drifting. Ho comunque sempre l'attrezzatura in barca e in crociera una lenza in mare c'è sempre. Toscano... beh, vivo ai confini tra liguria e toscana, ma ho sposato una toscana... vale? |
Motociclista - Toscano - B.M.W ista -......ma pescatore no!!!!!....e poi dicchè.........munghi?????:lol: :lol:
|
Quote:
Toscano Pescatore a fissa 9mt. sul fiume, al tocco in torrente. |
Presente!!
Sono Toscano, Bmwista da 4 anni, ma non pesco!!!!:lol: |
Io pesco, ma solo dal pescivendolo:)
|
appartengo a tutte e 4 le categorie, ma la pesca la sto cercando di abbandonare..........purtroppo, come tutte le passioni di questo mondo, lei non vuole abbandonare me.
|
tutti i requisiti meno che pescare .. troppo faticoso :blob:
|
bmwista viaggiatore toscano ma non pesco............www.mcikamaleonti.it
|
Quote:
tu sei di campi o chi tu sei a campi i motocilisti gli conosco tutti sono :rolleyes: |
ho gia capito chi sei TEDESCO........................
|
Quote:
ovviamente il "filtro" sui Toscani voleva essere solo una facilitazione per qualche uscita di gruppo... che ne dite, l'inverno è la stagione giusta per qualche battuta a serf dalla spiaggia... (?) ;) ... ma a mosca nessuno? :( |
Noi Ogni Fine Settimana Facciamo Qualcosa Ad Esempio Domenica 26 Novembre Si Va A Fare La Motobistecca
|
Motociclista Da Piu' Di Trenta Anni
Bmwista Da Due Moschista Da Sempre E Da Sei Anni Steelheader!!! Non Sono Toscano Pero'. Lamps |
Quote:
Bmwista: per il "vecchio corso" SI', per il nuovo NO Pescatore: da ragazzino, in barca, ora NO Toscano: NO, mezzo sangue ma più ROMAGNOLO (di Cesena:eek: ) che toscano (dell'Elba:eek: ) |
Quote:
BMWista lo sono;) ,anzi biBMWista:D ,ma soprattutto motociclista:thumbrig: ....... Toscano direi di si! Apparte le origini emiliane...... Per quanto riguarda la pesca ormai no esercito più da 10 anni :-o (causa lavoro:mad: :mad: ,mancanza di tempo,altri interessi)ma dai 5 ai 20 era la mia passione :!: e la prima canna:weedman: (da pesca:lol: )che ho avuto in mano era da mosca e questa tecnica è stata la mia preferita fino alla fine(continua ad esserlo:eek: )e di questo devo ringraziare mio padre che mi ha catechizzato ammodino:goodman: . |
tutto si, tranne che x la pesca. Ma mi domando: tutti sti fiorentini e dintorni dove sono quando si propone le girate che siamo i soliti 4 gatti?????
visitate anche i giri randagi del centro sud è la che si promuove i giri:lol: :lol: :lol: :lol: .........se qualcuno non lo sapesse.........;) ;) |
Quote:
beccato :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |