![]() |
Cagiva Mito 500
http://www.motoblog.it/post/4998/eic...agiva-mito-500
Che mi dite di questa? La moto è un monocilindrico da 501cc, 4 tempi, raffreddato a liquido. Distribuzione doppio albero a camme in testa, 4 valvole. Potenza massima di 60CV, con una coppia max di 50 Nm. L'impianto frenante prevede un disco anteriore da 320mm e posteriore da 230mm. Le dotazioni ciclistiche sono di prim'ordine, forcella teleidraulica a steli rovesciati da 40mm. Sospensione posteriore progressiva con monoammortizzatore idraulico. Pneumatici 110/70 ZR17 all'anteriore e 150/60 ZR17 al posteriore. La Mito 500 pesa 133Kg ed ha un serbatoio con una capienza di 14 litri |
60 cv 133kg è interessante.
ma lo scopo di una tale moto lasciando la linea ex125 copiata dalla 916??? vogliono attirare i neopatentati? che poi non la potrebbero guidare a piena potenza? |
Bella passera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e lo scarico dov'è?
|
Il mono montato su queste moto è molto facilmente il 510 4 valvole doppio albero a cammes Husky.
Gran motore, molto generoso. Motori a mio avviso però non adatti ad un uso stradale. Magari però è un motore nuovo, sovradimensionato rispetto a quello del TE 510, più sul genere Rotax 650... Booo aspettiamo di vederla. |
mi sono appena innammorato della mora :arrow:
|
BEL Giocattolino...(entrambe....)
|
e quando mai nn te innamori tu :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Il colore bianco dona ad entrambe.
|
Quote:
LOr |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |